Angelina Jolie torna sul red carpet con un nuovo tatuaggio: cosa significa la scritta sul braccio
Angelina Jolie non ama apparire spesso in pubblico ma, quando lo fa, riesce ad attirare tutti i riflettori su di sé, dando una vera e propria lezione di stile a tutti coloro che la ammirano. Qualche giorno ha partecipato alla prima di The Outsiders, un musical presentato a Broadway nato dall'adattamento dell'omonimo romanzo del 1967 firmato S.E Hinton. L'attrice ha co-prodotto lo spettacolo e non poteva perdersi un appuntamento tanto importante. Oltre a sfoggiare un look elegantissimo, glamour e super sofisticato, ha anche lasciato intravedere un nuovo tatuaggio che ha impresso sulla pelle: ecco cosa raffigura e il suo significato simbolico.
Angelina Jolie col mantello alla prima del musical
Per il debutto al Bernard B. Jacobs Theatre del musical da lei prodotto, Angelina Jolie è riuscita ancora una volta a dare il meglio di lei in fatto di stile.
Ha abbinato un lungo slip dress in raso d'oro firmato Chloe x Atelier Jolie a un maxi mantello vintage color bronzo, un modello che ha coperto completamente sia le spalle che la scollatura. Per completare il tutto ha poi scelto un paio di sandali col tacco alto, una pochette in pelle nera e degli orecchini oversize in metallo silver e gold. Non ha rinunciato al rossetto rosso fuoco, mentre per quanto riguarda i capelli li ha tenuti sciolti, esaltando le nuove sfumature bionde.
Cosa significa il nuovo tatuaggio di Angelina Jolie
A spiccare nel look di Angelina Jolie alla prima è stato un dettaglio inedito: l'attrice ha fatto un nuovo tatuaggio nella parte interna dell'avambraccio sinistro, arricchendo ancora di più la collezione di "disegni indelebili" che ha sparsi su tutto il corpo. Accanto a una data in numeri romani e a una scritta sbiadita, si è lasciata imprimere in caratteri corsivi la citazione "Stay Gold", che letteralmente significa "Rimani d'oro". Si tratta di un riferimento al suo musical ispirato al romanzo di S.E. Hinton The Outsiders. I ragazzi della 56ª strada, all'interno del quale il personaggio di Johnny pronuncia questa frase rivolgendosi a Ponyboy. Il significato simbolico della frase? Ricordare di rimanere sempre fedele a se stessi.