Angelina Jolie e Vivienne ancora insieme sul red carpet: mamma e figlia vestono coordinate in verde
Mancano pochissimi giorni all'inizio dell'estate 2024 ma, nonostante ciò, il mondo hollywoodiano continua a essere super impegnato tra eventi di gala e cerimonie di premiazione. Ieri sera, ad esempio, al David H. Koch Theatre del Lincoln Center, New York City, è andata in scena la 77esima edizione dei Tony Awards, appuntamento annuale che celebra le migliori produzioni di Broadway. Tra gli ospiti speciali non potevano mancare le star, primo tra tutti Daniel Radcliffe (l'ex Harry Potter), che si è aggiudicato il riconoscimento Miglior attore dell'anno, anche se ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Angelina Jolie (in 12 nomination col suo spettacolo The Outsiders). Ha sfilato sul red carpet in compagnia della figlia Vivienne, incantando il pubblico con la sua eleganza e la sua bellezza magnetica.
Chi ha firmato l'abito da dea di Angelina Jolie
Era da un mesetto che Angelina Jolie non calcava un red carpet internazionale ma, complice la recente esperienza da produttrice, ha fatto un'eccezione per i Tony Awards 2024. Per sfilare sul red carpet si è affidata alla Maison Versace, sfoggiando un lungo e sinuoso abito di velluto verde acqua della collezione Couture che l'ha trasformata in una moderna statua greca.
Si tratta di un modello strapless completamente drappeggiato con gonna morbida e bustier fasciante che ha lasciato in vista un tatuaggio temporaneo a forma di colomba gold, il tutto coordinato a uno scialle in tinta che ha portato sceso sulle spalle. A completare l'outfit non sono mancati i tacchi alti, gli orecchini oversize e un maxi bracciale total silver di Alexis Bittar. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati, mentre in fatto di make-up ha optato per dei colori naturali.
Vivienne Jolie veste mannish
La vera diva del red carpet era però Vivienne, che per la seconda volta in poco più di un mese ha sfilato in coppia con la mamma. Ha optato per un verde acqua/petrolio coordinato all'outfit di Angelina ma ha preferito evitare le gonne principesche e i maxi abiti da sera. Ha seguito il trend della moda mannish con un completo con pantaloni oversize, gilet e papillon, il tutto abbinato a una semplice camicia bianca. Per lei niente tacchi, ha sfoggiato un paio di sneakers Converse, aggiungendo così un tocco fresco e casual all'outfit. Capelli sciolti a effetto messy, viso struccato e sorriso stampato sulle labbra: Vivienne Jolie ha ereditato bellezza ed eleganza da mamma Angelina.