Angela Nasti in rosa al matrimonio della sorella Chiara: è testimone con abito di pizzo trasparente
Ieri è stata una giornata speciale per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: a meno di un anno dalla nascita del primo figlio Thiago hanno pronunciato il fatidico sì, diventando ufficialmente marito e moglie. Per l'atteso matrimonio hanno scelto la città di Roma, si sono sposati con rito religioso nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli (la stessa che era stata scelta da Francesco Totti e Ilary Blasi) e hanno proseguito i festeggiamenti a villa Miani, una splendida location che per l'occasione è stata addobbata con fiori bianchi, candele e una miriade di romantiche lucine. La protagonista dell'evento è stata indubbiamente l'influencer con i suoi tre abiti da sposa ma a "farle concorrenza" in fatto di stile c'era la sorella Angela Nasti: ecco cosa ha indossato per ricoprire i panni di testimone.
Angela Nasti senza trucco prima del matrimonio
Angela Nasti, sorella dell'influencer napoletana, ha ricoperto i panni di testimone di nozze insieme a una coppia di amici e per l'occasione non poteva che curare il suo outfit nei minimi dettagli. Come da tradizione tra le star, ha documentato tutti i preparativi sui social, lasciandosi immortalare durante la sessione di make-up con indosso una sinuosa vestaglia in raso azzurro di Change of Angels. Prima di finire tra le "grinfie" dei truccatori si è scattata un selfie al naturale al motto di "L'emozione è tanta". Niente eye-liner, mascara o rossetto, Angela ha dato il via ai preparativi mettendo in risalto il viso acqua e sapone con uno chignon improvvisato
Il look da testimone di Angela Nasti
Una volta arrivata in chiesa Angela ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza. Ha seguito la mania del total pink e, così come la sposa, ha osato con le trasparenze. Ha indossato un lungo abito a sirena di Dimitrius Dalia, un modello in pizzo completamente traforato con maxi strascico, scollatura generosa e cut-out sulla schiena che ha rivelato un corsetto nude. Lo ha arricchito con un coprispalle coordinato portato abbottonato intorno al collo.
A completare il tutto non sono mancati i tacchi a spillo e un dettaglio di lusso, ovvero una mini Kelly bag di Hermès (prezzo 44.000 euro). Per i festeggiamenti serali ha poi rinunciato al coprispalle ma ha aggiunto dei guanti da diva sempre in pizzo rosa, mettendo così in risalto la scollatura strapless.