Andrea Delogu al Tim Summer Hits veste low-cost: chi ha firmato e quanto costa l’abito bianco
Ieri sera, domenica 7 luglio, su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata del Tim Summer Hits 2024, il festival dell'estate i cui primi appuntamenti sono stati registrati a fine giugno a Piazza del popolo, Roma. Al timone dell'evento c'è ancora una volta Andrea Delogu ma il suo "ex compagno di viaggio" Stefano De Martino è stato sostituito da Carlo Conti. Gli ospiti sono stati moltissimi, da Alessandra Amoroso a Mahmood, fino ad arrivare a Rocco Hunt e Ghali, ma ad attirare le attenzioni è stata soprattutto la padrona di casa: ecco chi ha firmato il suo sensuale abito bianco.
Il look total white di Andrea Delogu
Andrea Delogu è uno dei volti più amati della tv italiana, apprezzata soprattutto per la sua ironia e per la sua bellezza semplice. Sui social non ha mai avuto paura di rivelarsi, anzi, è spesso diventata icona body positive spiegando con Stories e foto alcuni dei trucchi beauty di cui si serve per apparire sempre impeccabile sia sui social che sullo schermo. Nella seconda puntata del Tim Summer Hits non ha deluso le aspettative dei fan: ha incantato tutti in total white con un abito a tubino che le ha fasciato le forme, mettendo in risalto la silhouette a clessidra che da sempre la contraddistingue. Il dettaglio che in pochi immaginavano? Non si tratta di un abito griffato ma di un capo low-cost alla portata di tutti.
Andrea Delogu col tubino bianco al Tim Summer Hits
L'abito bianco di Andrea Delogu al Tim Summer Hits è firmato Zara, si tratta di un modello in maglia dalla silhouette fasciante, con le spalline sottili regolabili, la gonna midi con spacco posteriore e scollo a cuore con ferretto e un piccolo cut-out sotto al décolleté.
Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a poco più di 54 euro (e attualmente è disponibile a prezzo scontato, anche in rosso). Andrea non ha rinunciato ai tacchi a spillo, mentre per quanto riguarda i gioielli ha optato per una collanina sottile con un punto luce pendente. Ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, esaltando il colore rosso mogano. In quanti sognano di vedere molto più spesso la conduttrice in tv?