Amelia Spencer, luna di miele in bianco: alle Maldive tra costumi e minidress total white
Amelia Spencer e Greg Mallet si sono sposati a fine marzo, coronando finalmente il loro sogno d'amore dopo anni di fidanzamento. Il matrimonio da sogno è stato celebrato in Sudafrica in forma blindata e, oltre a essere stato anticipato da un'intera settimana di party pre-nozze, ha visto la nipote di Lady Diana meravigliosa in un lungo abito di pizzo dallo stile principesco. Oggi i neo-sposini si stanno godendo la loro nuova vita da marito e moglie in luna di miele: sono volati alle Maldive e non perdono occasione per documentare alcuni dettagli della vacanza sui social. Quale migliore occasione di questa per puntare su dei look da spiaggia total white?
Dove sta trascorrendo la luna di miele Amelia Spencer
Il viaggio di nozze di Amelia Spencer e Greg Mallet è all'insegna del romanticismo e delle location da sogno. Dopo il sì in Sudafrica i due sono volati alle Maldive, per la precisione sull'atollo di North Malé in un resort di lusso chiamato Coco Collection. La loro suite dà direttamente sul mare, è un'adorabile palafitta in legno con piscina e spiaggia privata: ha una maxi terrazza arredata con i lettini e c'è anche una scaletta che permette di tuffarsi nelle acque cristalline del luogo per darsi alla scoperta della flora e della fauna sottomarina. Insomma, i due sposi sembrano essere in un vero e proprio paradiso terrestre e non sorprende che la stessa Amelia abbia definito la vacanza "magica".
Amelia Spencer in versione sposina in viaggio di nozze
È stata proprio Amelia a documentare i primi giorni di luna di miele sui social e lo ha fatto con degli adorabili scatti di coppia. Il dettaglio di stile che non poteva passare inosservato? Ha puntato sempre sul bianco in perfetto mood bridal.
Costumi interi drappeggiati, modelli olimpionici per nuotare, minidress sbarazzini, zeppe e sandali raso terra: la parola chiave del suo armadio da "honey mood" è total white. Ha fatto una piccola eccezione solo con uno dei caftani che ha usato come copricostume: è in fucsia acceso ma decorato con dei fiorellini canditi. Insomma, Amelia Spencer è una sposina perfetta e glamour anche in viaggio di nozze: in quante prenderanno ispirazione da lei?