Ambra Angiolini ospite alla finale di Drag Race Italia: il look glamour vale quasi 2000 euro
Si è conclusa l'avventura di Drag Race Italia, il talent show in onda sui Discovery+ che a partire da gennaio sbarcherà anche su Real Time, sia con gli episodi che con le puntate speciali. La finale si è svolta il 23 dicembre e ha visto quattro finaliste contendersi il premio: un anno da ambassador MAC e una propria capsule in limited edition di cosmetici. Il programma (creato dalla star statunitense RuPaul) ha visto giudici fissi la drag queen Priscilla, l'attrice Chiara Francini e l'influencer Tommaso Zorzi. A loro nel gran finale si è unita anche un'ospite speciale: Ambra Angiolini.
Il look di Ambra Angiolini
"La regina del lypsinch ante tempore": così Priscilla ha introdotto in puntata l'ospite speciale, Ambra Angiolini. L'attrice e conduttrice ha avuto il compito di sedersi eccezionalmente in giuria e lo ha fatto con il suo stile unico e glamour. La 44enne ha scelto come tocco prezioso i gioielli Pasquale Bruni: bracciali e anelli. Ha poi indossato un capo dalla semplicità senza tempo: un tubino midi Versace nell'intramontabile nero, con elementi in metallo sulle spalline: il logo della Maison. Sul sito della casa di moda costa 890 euro.
Neri anche i collant, ma con un tocco di colore ai piedi dato dalle scarpe, anche quelle firmate Versace: le décolleté in satin con tacco alto e doppio plateau della linea Medusa Aevitas, in un'accesa tonalità di fucsia, con cinturino alla caviglia decorato da strass e ciondolo Medusa dorato. Costano 1090 euro.
Tutti vogliono le décolleté con plateau
Non è la prima volta che Ambra indossa quelle calzature: le aveva sfoggiate anche in occasione del concerto all'Arena di Verona per i 30 anni di carriera di Marco Masini. Sono le scarpe del momento, presenti su tutte le principali passerelle e scelte da diverse celebrities. Abbiamo visto modelli simili anche nelle collezioni di Alberta Ferretti, Prada e N°21. Quelle di Versace con doppio plateau e tacco le abbiamo viste anche ai piedi dei Ferragnez. Chiara e Fedez le hanno scelte per la quarta giornata della Milano Fashion Week, rosse per lei e fucsia per lui. E anche Baby Vittoria ne ha ‘rubato' un paio identico alla mamma, ma di colore giallo, dimostrando di essere già una fashion addicted.