Ambra Angiolini da giovane con Francesco Renga: con la dolce foto di famiglia fa gli auguri a Jolanda
Oggi è una giornata speciale per Ambra Angiolini: la sua prima figlia Jolanda Renga compie 20 anni e, come da tradizione tra le star, ha ricevuto dei dolcissimi auguri social. Reduce dal successo della recente edizione di X-Factor, l’attrice si è presa una temporanea pausa dai riflettori e, fatta eccezione per la prima di Gigolò per caso, la serie di Amazon Prime Video che ha realizzato insieme ad Asia Argento, si è data al totale relax casalingo, trascorrendo le feste in famiglia in versione cozy. Era dal 24 dicembre che non postava nulla su Instagram ma per il compleanno della figlia è tornata super attiva: ha riaperto la scatola dei ricordi e le ha dedicato delle parole tenerissime.
Il ritratto di famiglia di Ambra Angiolini
I 20 anni sono un traguardo importante per tutti e Ambra Angiolini lo sa bene, visto che lei stessa ci è “passata”. Non sorprende, dunque, che per il compleanno della figlia Jolanda abbia pensato a qualcosa di speciale: ha rispolverato alcuni scatti della sua infanzia, non esitando a mostrarli a tutti i followers su Instagram.
Al di là delle foto della figlia da bambina (tra cui anche quella con il fratello Leonardo), ad attirare le attenzioni è stato un adorabile ritratto di famiglia. All’epoca Jolanda era solo una neonata, mentre Ambra e Francesco Renga erano innamoratissimi mentre si godevano la loro nuova vita dai genitori. Il cantante sfoggiava i ricci vaporosi che ancora oggi lo contraddistinguono e vestiva over come imponeva il trend dell’epoca, l’attrice aveva poco più di 20 anni e appariva raggiante a pochi mesi dal parto.
La dedica di Ambra Angiolini a Jolanda Renga
Sebbene la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga si sia conclusa diversi anni fa, i due hanno mantenuto un rapporto profondo e affiatato e lo hanno fatto per il bene dei figli. Non sorprende, dunque, che l’attrice abbia fatto riferimento all’ex compagno anche nel post di auguri per Jolanda. Le sue parole sono state: “Nessuno avrebbe mai investito su questi due… Jolanda si! Vent’anni fa ti abbiamo messo al mondo e tu ci stai insegnando a starci … Buon Compleanno Danda. Qui un carrellata del tuo imperdibile modo di farci sorridere la vita”. Insomma, Ambra e Francesco sono la prova del fatto che una famiglia può rimanere unita anche quando due genitori si separano: in quanti li ricordavano da giovanissimi?