Ambra Angiolini a X-Factor ricorda gli anni ’90: vita bassa e choker per le prime audizioni
X-Factor 2022, il talent dedicato ai cantanti e alle band che sognano di raggiungere il successo con le loro doti canore, sta per ripartire: dal prossimo settembre andrà in onda ogni settimana su Sky e vedrà diverse novità esclusive, dalla neo-conduttrice Francesca Michielin al gruppo inedito di giudici (il "veterano" Fedez sarà affiancato da Dargen D'Amico, Rkomi e Ambra Angiolini). È stata proprio quest'ultima ad attirare tutti i riflettori su di sé durante le registrazioni che si sono tenute lo scorso weekend a Milano, il motivo? Con il suo look black&white ha ricordato gli anni '90: ecco cosa ha indossato per il debutto.
Il look black&white di Ambra a X-Factor
Lo scorso weekend sono andate in scena le prime audizioni di X-Factor e i protagonisti del programma hanno dato delle piccole anticipazioni dello show sui social (andrà in onda su Sky solo a settembre). Se Francesca Michielin ha puntato tutto su uno stile glamour ma dall'animo punk, Ambra Angiolini ha preferito qualcosa di minimal ma ugualmente trendy. Sarà perché voleva ricordare gli esordi a Non è la Rai o perché semplicemente ha seguito la moda di stagione, ma la cosa certa è che si è ispirata agli anni '90. Ha infatti indossato un look bicolor con pantaloni bianchi a zampa a vita bassa e gilet nero, modello crop, che ha lasciato l'ombelico in vista.
Ambra Angiolini rilancia il choker
A completare il primo look di Ambra Angiolini a X-Factor non poteva mancare un ulteriore tocco Nineties: ha infatti abbinato l'outfit a un choker di stoffa total black e a un paio maxi zeppe. Ha inoltre aggiunto una mini collana d'oro intorno al collo e ha tenuto i capelli sciolti, mettendo la frangia a tendina in risalto con un adorabile effetto spettinato. Insomma, Ambra è prontissima per lanciarsi in questa nuova esperienza e, a giudicare dall'anteprima, di sicuro sul palcoscenico di Sky non rinuncerà al glamour.