Alvin prende in giro Ilary Blasi: le scarpe di cristalli nascondono il gambaletto color carne
Ilary Blasi è prontissima a tornare in tv e i fan non vedono l'ora di ritrovarla sul piccolo schermo. La conduttrice si è presa una lunga pausa dal lavoro, in seguito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Ma a distanza di mesi, in cui ha ritrovato la serenità e anche un nuovo amore, non vede l'ora di rimettersi in gioco. Lo farà con un programma che ama molto, in cui la sua presenza è ormai una certezza consolidata: L'Isola dei Famosi. L'avventura dei concorrenti in Honduras sta per cominciare e anche lei si sta dedicando alle prove in vista delle dirette in prima serata.
Alvin e Ilary Blasi pronti per L'Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi sta per cominciare. Manca sempre meno all'avvio del reality, anche se non c'è ancora una data ufficiale; la prima puntata sarebbe prevista il 17 aprile. Già è stata svelata, invece, parte del cast, ma per ora nessuna conferma ufficiale dalla produzione anche su questo fronte. A partire per l'Honduras ci sarebbero tra gli altri Pamela Camassa, Elga e Serena Enardu, Cristina Scuccia (la ex suor Cristina di The Voice).
Ilary Blasi è già alle prese con le prove per la diretta, negli studi Mediaset. Ha portato con sé i fan nel backstage, svelando qualche retroscena del dietro le quinte. Ha mostrato un momento di fitting, dunque la prova degli abiti: il filo conduttore di quest'anno potrebbero essere paillettes e trasparenze. Ma si è anche fatta vedere alla fase trucco, con tanto di pantofole di pelo nel look casual.
Ilary Blasi e Alvin alle prese col gambaletto color carne
Arrivano dal camerino anche le nuove immagini, che vedono Ilary Blasi assieme all'amico Alvin, coinvolto anche quest'anno come inviato. È andato da lei in camerino, per salutarla prima della partenza per l'Honduras. La conduttrice indossa una tuta in denim abbinata a un paio di stivaletti tempestati di cristalli. "Queste sono meravigliose" è il commento di Alvin, che a questo punto aiuta la collega a sfilare una scarpa.
E a quel punto ecco l'amara sorpresa! Sul piede spunta il famigerato gambaletto color carne! "No ti prego, ma no!" è il commento scioccato di Alvin, mentre l'amica ironizza sulla sensualità dell'accessorio e lo invita a portarlo con sé in Honduras. "Non vorrei urtare gli amanti e le amanti del gambaletto color carne, ma si deve proprio usare?" ha poi chiesto ai follower, dimostrando apertamente la sua avversione per il tanto bistrattato calzino.