Alessia Marcuzzi vola alle sfilate di Parigi: segue la moda del total denim ma in versione “militare”
Sta per volgere al termine la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2025: domani sarà l'ultimo giorno di sfilate ma, nonostante ciò, gli eventi di moda continuano a invadere la capitale francese. Le star di fama internazionale non si sono lasciate sfuggire un appuntamento tanto glamour, anzi, hanno seguito gli show direttamente dalle prime file del front-row, approfittandone per sfidarsi a colpi di stile. Ieri a fare il suo arrivo "trionfale" tra le strade della ville lumière è stato un volto particolarmente noto agli spettatori italiani: Alessia Marcuzzi. Ecco qual è la sfilata a cui ha assistito e il look super cool sfoggiato per l'occasione.
Il look total denim di Alessia Marcuzzi
Dopo essere stata tra le grandi protagoniste di Tale e Quale Show come ogni venerdì, ieri Alessia Marcuzzi è volata a Parigi per godersi gli ultimi giorni della Fashion Week. Insieme al team di assistenti, prima tra tutte la stylist Claudia Scutti, ha preso parte all'esclusiva sfilata di Isabel Marant, una delle sue stiliste preferite che in passerella ha lanciato una collezione dall'esuberante mood anni '80. Tra foto "rubate" tra le strade della ville lumière, pose plastiche sullo sfondo di luoghi iconici e sorrisi a favore di camera, la conduttrice ha seguito il trend del total denim ma in una versione "rivisitata", dando così l'ennesima prova di essere un'icona fashion iper contemporanea.
Alessia Marcuzzi con gli occhiali a mascherina
Per la sfilata di Isabel Marant tenutasi a Place Colette Alessia Marcuzzi ha puntato tutto su un completo verde militare in tessuto denim. Si tratta di un look firmato proprio dalla stilista caratterizzato da un'ampia giacca biker e un paio di pantaloni oversize a vita bassa e con le cuciture delle tasche in vista, la loro particolarità?
Son entrambi decorati con delle fibbie bronzo lungo le abbottonature. La conduttrice ha poi completato il tutto con delle pumps nere col tacco a spillo, una pochette in tinta e degli occhiali da sole a mascherina con lenti marroni e montatura "tartarugata". Capelli sciolti e ondulati, rossetto rosso e manicure coordinata: Alessia non riesce forse a fare concorrenza alle star internazionali in fatto di stile?