Alessia Marcuzzi ieri e oggi: come è cambiata la conduttrice
Alessia Marcuzzi ha affiancato alla carriera di conduttrice anche quella di imprenditrice. Ha dato avvio a un progetto del mondo del beauty, una linea di skincare che comprende sieri, fragranze, creme e oli. Parallelamente ha creato anche un brand di accessori: va molto fiera della sua collezione di borse. Ovviamente il piccolo schermo resta il suo primo amore. Ha iniziato presto a farsi notare: aveva appena 19 anni ai tempi dell'esordio a Telemontecarlo. Risale a pochi anni prima anche l'incontro con un fotografo professionista, per un servizio fotografico che ancora conserva e ricorda con affetto.
Alessia Marcuzzi oggi
Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social, dove condivide sia la sua vita personale che quella lavorativa. Quotidianamente mostra ai follower anche i look del giorno: la moda è una grande passione ed è sempre al passo con le tendenze, imprimendo agli outfit il suo inconfondibile stile. I fan la seguono ormai da anni. Ne sono passati una trentina dal suo esordio in televisione e da allora ha fatto tanta strada: è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo e ha lavorato in un elenco infinito di programmi.
Alessia Marcuzzi 16enne
La conduttrice ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo davvero giovanissima, quando era già impossibile non notarne la bellezza. È stata lei stessa a condividere coi follower delle foto risalenti a quando aveva appena 16 anni: "Guardate cosa ho trovato: il mio primo servizio fotografico". Gli scatti ci restituiscono una Alessia Marcuzzi acqua e sapone, con lo sguardo limpido e pulito e la chioma bionda mai abbandonata, ma portata in modo più voluminoso e ribelle.
Il look total denim è in perfetto stile anni Ottanta, con pantaloni e camicia di jeans. La foto ha riscosso enorme successo ed è stata commentata anche da diverse colleghe del mondo dello spettacolo, tra cui Sabrina Ferilli e Adriana Volpe. Proprio quest'ultima (e non solo) ha notato l'incredibile somiglianza della figlia Mia con la mamma. Chissà se ne seguirà le orme nel mondo della tv!