video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Alessia Marcuzzi incanta con abito bianco e pelliccia a Sanremo 2024

Alessia Marcuzzi è una regina in total white a “Viva Rai2!” edizione Sanremo: al fianco di Rosario Fiorello, la conduttrice si è esibita sulle scale di uno dei palazzi a pochi passi dall’Ariston.
A cura di Arianna Colzi
73 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Finita la prima serata del Festival di Sanremo 2024, è partito subito il programma di Rosario Fiorello che, per questa settimana, si è trasferito fuori dall'Ariston e che andrà in onda ogni sera subito dopo la kermesse. A condurre al fianco dello showman c'è Alessia Marcuzzi, che già da lunedì ha debuttato a VivaRai2!Per questo debutto a tarda notte, la conduttrice ha scelto un outfit total white.

Alessia Marcuzzi regina con l'abito trasparente

Alessia Marcuzzi ha accompagnato Rosario Fiorello nella maratona post sanremese di VivaRai2!. Dal box fuori dall'Ariston, Marcuzzi, Fabrizio Biggio e il conduttore siciliano hanno intrattenuto gli spettatori che non volevano proprio saperne di andare a dormire.

Alessia Marcuzzi con Fiorello
Alessia Marcuzzi con Fiorello

Per l'occasione, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un abito lungo bianco con trasparenze, che evidenziava le culottes bianche, che si alternava a dei ricami all'altezza del seno e lungo la gonn : l'intero look è curato dalla sua stylist Claudia Scutti. A coprire l'abito lungo da diva anni Quaranta, la conduttrice ha sfoggiato una pelliccia fluffy corta e ricca di piume sullo stesso tono di bianco.

L'abito nella sfilata di Francesco Scognamiglio
L'abito nella sfilata di Francesco Scognamiglio

Il vestito da sera è un modello di Francesco Scognamiglio della collezione couture fall winter 2013 ed è stata la mise ideale per l'esibizione di introduzione di Marcuzzi, che, come una showgirl di altri tempi, si è esibita in una coreografia scenica sulle scale di uno dei palazzi storici di Sanremo.

73 CONDIVISIONI
761 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views