video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi in topless: per fare il bagno di notte indossa solo il tanga nude

Alessia Marcuzzi è in vacanza e ha “anticipato” la tradizione del bagno a mezzanotte. La cosa particolare è che lo ha fatto in topless, scatenandosi a ritmo di musica tra le acque marine al chiaro di luna.
A cura di Valeria Paglionico
7.483 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia Facchinetti e si sta godendo il relax prima di tornare a lavoro in autunno. Nell'ultimo anno si è presa una pausa dalla tv ma qualche settimana fa ha annunciato a sorpresa il suo passaggio in Rai, dove a partire dal prossimo novembre diventerà protagonista di un programma tutto suo intitolato Boomerissima, nel quale darà spazio ai ricordi e all'effetto nostalgia. Quale migliore occasione di una calda serata estiva per fare il bagno a mezzanotte? La conduttrice lo sa bene e ne ha approfittato per lasciarsi immortalare in acqua al chiaro di luna mentre balla scatenata in topless.

Alessia Marcuzzi rispetta la tradizione del bagno a mezzanotte

Non è estate fino a quando non si fa il bagno a mezzanotte, godendosi l'acqua caldissima di fronte al chiaro di luna. Secondo la tradizione, ci si dovrebbe gettare in mare di notte a ferragosto ma Alessia Marcuzzi ha pensato bene di anticipare i tempi, documentando tutto sui social. Dopo aver posato in acqua con tanto di didascalia "Bagno prima di mezzanotte", ha condiviso alcune Stories in cui si scatena in acqua sulle note di On the floor di J.Lo. Il motivo per cui non si gira mai a favore di camera? Ha osato con un sensualissimo topless, facendo invidia anche alle 20enni con la sua forma fisica mozzafiato.

Alessia Marcuzzi in topless
Alessia Marcuzzi in topless

Il topless di Alessia Marcuzzi

L'avevamo lasciata mentre spaziava tra tubini ruggine e completini intimi total white, oggi Alessia Marcuzzi ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità posando in topless mentre fa il bagno a mezzanotte. La conduttrice ha i capelli bagnati che le cadono sulla schiena, non porta il reggiseno e indossa solo un paio di tanga color nude sgambati e micro, tanto che a primo impatto dà l'idea di essere nuda. Così facendo ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, mettendo in risalto sia la schiena che il lato b tonico. In quante sognano di arrivare alla soglia dei 50 anni con una silhouette simile?

7.483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views