Alessia Marcuzzi con i capelli corti, chiede consiglio ai fan per il cambio look: “Taglio di nuovo?”
Alessia Marcuzzi ha appena portato a termine l'esperienza al timone di Boomerissima, il programma di Rai 2 che ha segnato il suo ritorno in tv dopo un lungo periodo di pausa e che, visto l'enorme successo di tutte le puntate, è stato già riconfermato per una seconda edizione. La conduttrice ora si gode il relax dopo i mesi di preparazione e di prove ma sta già pensando a qualche piccola novità per dare una svolta alla sua immagine. Sta pianificando un possibile cambio look ma prima di fare qualcosa di drastico ha chiesto consiglio ai fan: deve tagliare i capelli oppure no?
Alessia Marcuzzi è pronta per cambiare look?
Da qualche anno a questa parte Alessia Marcuzzi è rimasta fedele ai capelli lunghi, li porta quasi sempre ondulati, anche se alterna pieghe sciolte a chignon e code di cavallo. Di tanto in tanto, inoltre, si serve anche delle extension per renderli ancora più fluenti (lo aveva fatto, ad esempio, al dopo-Festival di quest'anno, non avendo paura di rimuovere le ciocche finte in diretta). Ora però sta pensato a un taglio netto e potrebbe cambiare drasticamente look nelle prossime ore. Sarà perché ha ritrovato delle sue vecchie foto con la chioma corta o perché il caschetto è il must del momento, ma la cosa certa è che ha chiesto consiglio ai followers sul da farsi.
Le vecchie foto di Alessia Marcuzzi col caschetto
Qualche anno fa Alessia Marcuzzi ci ha "dato un taglio" e per diversi mesi ha sfoggiato un adorabile caschetto corto fino al mento. Di solito lo ha portato con le beach waves e la fila molto laterale, rivelando degli ear cuff a cerchio total gold.
Che curasse il make-up nei minimi dettaglio o che avesse solo il rossetto, non importa, la presentatrice appariva sempre trendy e sbarazzina con quell'hair look fresco e giovanile. Indecisa sulla possibilità di rinnovarsi, ha lanciato un sondaggio sui social: "Taglio di nuovo?". Le possibili risposte sono "Sì, meglio" oppure "No, no e no", dunque saranno i suoi seguaci a decidere se ha bisogno di fare visita al parrucchiere o meno. Cosa deciderà? L'unica cosa certa è che in ogni versione è sempre splendida.