Alessia Marcuzzi cambia stile in vacanza: con costume nude e capelli extra ricci è selvaggia
Alessia Marcuzzi ha approfittato delle feste di Pasqua per concedersi una vacanza esotica con la sua famiglia "allargata", ovvero col marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. Sebbene ormai le celebrazioni "ufficiali" siano terminate, non è ancora tornata in Italia e continua a godersi qualche giornata di totale relax. Non ha rivelato precisamente la location in cui si trova ma i panorami da sogno che appaiono alle sue spalle fanno pensare a qualche paradisiaca isola oltreoceano. La cosa certa è che la conduttrice utilizza regolarmente i social per documentare la sua quotidianità e nelle ultime ore ne ha approfittato per mostrare il suo nuovo look sauvage.
Alessia Marcuzzi con i capelli al naturale
Sarà perché in vacanza vuole dire addio all'asciugacapelli o perché semplicemente l'atmosfera selvaggia dell'isola su cui si trova l'ha "travolta", ma la cosa certa è che Alessia Marcuzzi ha cambiato radicalmente stile. In tv siamo sempre stati abituati a vederla col caschetto liscio o al massimo con le beach waves, ma nelle ultime ore ha rivoluzionato l'hair style provando qualcosa di più sauvage. La conduttrice ha lasciato la chioma al naturale, rivelando dei ricci stretti e vaporosi in pieno stile anni '80. Su Instagram non ha esitato a scherzare sul dettaglio scrivendo "Ogni riccio un capriccio" nella didascalia delle foto postate.
Il costume nude di Alessia Marcuzzi
Quale migliore occasione di una vacanza esotica per sfoggiare i primi costumi di stagione? È proprio quanto fatto da Alessia Marcuzzi, che su Instagram si è lasciata immortalare in versione balneare. Oltre a rivelare una forma fisica mozzafiato ha anche lanciato il costume must-have della prossima estate. Si tratta di un modello intero e nude firmato Ele Collection che è riuscito a esaltare al massimo la sua silhouette impeccabile, è leggermente sgambato e con la scollatura strapless con dei drappeggi al centro del décolleté. Sarà perché sembra essere una "seconda pelle" o perché ha dei dettagli iper sensuali piazzati al punto giusto, ma la cosa certa è che ha reso la Marcuzzi ancora più raggiante. In quanti la imiteranno la prossima estate?