Alessia Marcuzzi a Boomerissima in lingerie: il look bianco con bustier intimo e pantaloni
Alessia Marcuzzi è tornata in tv con una nuova edizione di Boomerissima, il programma musicale del martedì sera di Rai 2 che ancora una volta vede sfidarsi boomer e millenials a colpi di tormentoni della loro epoca. Ieri sera è andata in onda la quarta puntata e, al di là degli ospiti speciali, da Fabrizio Biggio a Mariasole Pollio, fino ad arrivare a Costanza Caracciolo e Loredana Berté, la vera protagonista è stata la "padrona di casa". Dopo aver lasciato le gambe in vista con un mini abito giacca la scorsa settimana, questa volta ha osato indossando la lingerie sul palco: ecco tutti i dettagli del look total white scelto per la prima serata.
Alessia Marcuzzi in total whitecade sul palco
Balletti scatenati, grinta da vendere ed entusiasmo a mille: Alessia Marcuzzi è la vera regina di Boomerissima, dove ogni settimana riesce a lasciare senza parole i fan col suo talento. Ieri sera, però, qualcosa è andata "storta", visto che durante la conduzione è scivolata rovinosamente, cadendo sul pavimento di fronte le telecamere. Per fortuna non si è fatta nulla, si è rialzata subito e non ha esitato a scherzare sull'accaduto, tanto da aver trasformato il piccolo incidente in un meme. Cosa indossava nel momento "drammatico"? Un elegante e sensuale completo total white col quale ha dimostrato che il bianco è un colore che si adatta alla perfezione anche alle fredde serate invernali.
Il bustier intimo si indossa per uscire
Nella quarta puntata di Boomerissima Alessia Marcuzzi è tornata a indossare la lingerie "a vista" come impone il trend del momento. Ha infatti abbinato un paio di pantaloni palazzo bianchi di Victoria Beckham a un bustier intimo fatto su misura da Il Costume, per la precisione un modello di pizzo crop e steccato dai sensuali dettagli trasparenti che ha messo in risalto il seno. Non è la prima volta che lo ha fatto, già nelle scorse settimane aveva sfoggiato una variante molto simile ma in nero, spopolando con la sua femminilità. Anche questa volta non sono mancati i tacchi alti e il rossetto rosso, due tratti distintivi del suo stile da palcoscenico. Alessia non ha forse dato l'ennesima prova di essere una delle indiscusse regine della tv italiana?