video suggerito
video suggerito
La Talpa

Alessandro Egger ieri e oggi: com’è cambiato l’ex bambino della Kinder ora concorrente de La Talpa

Alessandro Egger è uno dei concorrenti de La Talpa, il nuovo reality show condotto da Diletta Leotta. Nato in Serbia, si è trasferito all’età di 6 anni in Italia dove è diventato celebre come il bambino nella pubblicità Kinder: ecco com’è cambiato nel tempo.
A cura di Arianna Colzi
0 CONDIVISIONI
Alessandro Egger ieri e oggi
Alessandro Egger ieri e oggi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandro Egger, 33 anni, è un modello e attore nonché concorrente del nuovo reality show de La Talpa 2024, condotto da Diletta Leotta, che torna per la quarta stagione a distanza di anni. Divenuto famoso da piccolo come bambino della pubblicità Kinder, oggi è un modello di fama internazionale, avendo sfilato per Dolce&Gabbana, Versace e Ferragamo, oltre ad avere recitato in diverse serie tv e ad aver preso parte a reality show come Pechino Express e Ballando con le Stelle. Scopriamo com'è cambiato Alessandro Egger.

Alessandro Egger con i cioccolatini Kinder con il suo volto
Alessandro Egger con i cioccolatini Kinder con il suo volto

Alessandro Egger da bambino, la pubblicità Kinder

Alessandro Egger nasce in Serbia, a Belgrado, nel 1991 e, a causa della guerra, si trasferisce a Como, in Italia, a soli sei anni, poi a Londra e infine a Milano. Egger inizia a lavorare come modello alla fine degli anni Novanta e a 13 anni, nei primi anni Duemila, diventa il volto delle barrette Kinder cioccolato, sostituendo Guenter Euringer, volto dei celebri cioccolatini per quasi 32 anni. Diventa così un volto noto per tutti i bambini e non solo, anche grazie agli spot televisivi del marchio.

Alessandro Egger da piccolo nella pubblicità Kinder
Alessandro Egger da piccolo nella pubblicità Kinder

Alessandro Egger oggi: com’è cambiato il concorrente de La Talpa

Alessandro Egger, dopo aver prestato il suo volto per la pubblicità Kinder, è diventato modello per grandi brand, da Dolce&Gabbana Ferragamo, passando per Zegna e Calvin Klein. Oltre alla carriera come modello ha avviato una carriera televisiva di successo recitando in una serie tv Disney Channel come Alex & Co.. The Band Unwanted sono altri due serie televisive che lo hanno visto protagonista. Men's Health, nel 2019, lo premia come "Modello dell'anno". Sui red carpet sfoggia sempre look formali, come smoking o completi eleganti.

Alessandro Egger nel 2019
Alessandro Egger nel 2019

Negli anni ha anche partecipato all'edizione del 2017 di Pechino Express, in coppia con la madre Cristina Egger, e a quella del 2002 di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ora si prepara a questa nuova avventura a La Talpa, dove si presenta come modello e attore.

Alessandro Egger posa per gli scatti de La Talpa
Alessandro Egger posa per gli scatti de La Talpa
0 CONDIVISIONI
9 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views