video suggerito
video suggerito

Alessandra Mastronardi, le foto del matrimonio: rivela il dettaglio personalizzato nell’abito da sposa

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono sposati lo scorso weekend ma solo di recente hanno condiviso alcune immagini inedite del matrimonio. In quanti sapevano che l’abito bianco dell’attrice nascondeva un dettaglio personalizzato?
A cura di Valeria Paglionico
134 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sono diventati i protagonisti di una fiaba moderna: si erano incontrati e innamorati a poco più di 20 anni ma la vita e gli impegni professionali li avevano costretti a lasciarsi. Dopo aver trascorso ben 17 anni lontani, si sono ritrovati e tra loro è ri-scoppiato l'amore, tanto da aver deciso di compiere il grande passo. Lo scorso weekend si sono sposati a Capri ma solo oggi hanno condiviso i meravigliosi scatti della cerimonia. Al motto di "L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te", l'attrice ha ricordato ancora una volta il suo grande giorno.

Chi ha realizzato gli abiti da sposi di Alessandra e Gianpaolo

Lo scorso weekend Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sono ufficialmente diventati marito e moglie: hanno pronunciato il fatidico sì a Capri, tenendo la cerimonia religiosa nella Chiesa di Santa Sofia e continuando i festeggiamenti con amici e persone care presso il ristorante La Canzone del Mare. Già erano trapelate alcune foto dell'attrice in abito da sposa ma solo ora è stata lei stessa a rivelare alcuni dettagli inediti dei look bridal. Completo nero con giacca doppiopetto per lui, abito di pizzo con velo di tulle per lei: a firmare sia il vestito bianco che lo smoking di Gianpaolo è stato Giorgio Armani, al quale Alessandra sui social ha dedicato delle parole speciali.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino in Giorgio Armani Privé
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino in Giorgio Armani Privé

Il vestito bianco di Alessandra Mastronardi è su misura e personalizzato

Nella didascalia che accompagna gli scatti di Instagram l'attrice ha scritto: "I meravigliosi abiti di Giorgio Armani Privé. Condividiamo qui con voi la nostra profonda gratitudine a Giorgio Armani e Roberta Armani per la realizzazione di un sogno straordinario, abiti realizzati con amore, un lavoro incredibile di passione e arte". Sfogliando le foto social si nota un dettaglio personalizzato nascosto nel vestito di Alessandra: l'etichetta nascosta nel bustier è decorata non solo con il logo dello stilista ma anche con il nome della sposa, ricamato a mano a caratteri corsivi. Insomma, l'abito bianco dell'attrice è una vera e propria "chicca" su misura e di sicuro rimarrà nella lista delle creazioni più belle del "re della moda italiana".

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views