Alessandra Amoroso torna in tv in total black: sul palco è mannish col tailleur leopardato
Alessandra Amoroso è tornata in tv, lo ha fatto per partecipare a La Versione di Fiorella, il programma di Fiorella Mannoia che andrà in onda ogni settimana in seconda serata su Rai 3. Insieme a Enrico Brignano e Paolo Simoni, la cantante è stata tra gli ospiti speciali della prima puntata e ancora una volta è riuscita a emozionare il pubblico con la sua voce. Per un evento tanto importante poteva mai rinunciare allo stile glamour che da sempre la contraddistingue? Assolutamente no e ha pensato bene di puntare sull'eleganza senza tempo del total black, declinandolo però in una versione audace e trendy.
Il completo total black di Alessandra Amoroso
Per partecipare al programma di Fiorella Mannoia su Rai 3 Alessandra Amoroso è rimasta fedele al suo stile di classe ma allo stesso tempo glamour. Ad aiutarla nella scelta del look è stata Stefania Sciotino, la stylist che è nel suo staff ormai da anni, che ha pensato bene di farle seguire il trend della moda mannish. La cantante ha indossato un tailleur con giacca avvitata e pantaloni a sigaretta coordinati, un modello firmato Just Cavalli in total black ma decorato all-over con una stampa leopardata in tinta. Per completare il tutto ha scelto un body con lo scollo a cuore di Wolford e una collana rigida bronzata di Federica Tosi.
Alessandra Amoroso indossa i sandali di cristalli
Nell'outfit della Amoroso non è mancato il dettaglio scintillante: ha infatti abbinato il completo nero a un paio di sandali col tacco a spillo tempestati di cristalli. Sono firmati Giannico e sul web vengono venduti a 785 euro. La cantante ha poi tenuto i capelli sciolti, mettendo in risalto delle beach waves sbarazzine e dall'effetto naturale. Se fino a qualche tempo fa portava la chioma castano scuro, ora ha aggiunto delle sfumature caramello sulle punte, rendendo così l'hair look più primaverile. Alessandra tornerà a spopolare con i suoi tormentoni la prossima estate? L'unica cosa certa è che per i fan è un vero e proprio sogno rivederla in tv.