Alessandra Amoroso torna ad Amici in total black: il look con piume e tacchi a spillo è griffato
Amici Di Maria De Filippi va in onda ormai da anni ma continua a ottenere un incredibile successo, tenendo letteralmente incollati alla tv milioni di spettatori. È proprio per ricordare le "origini" in un'occasione speciale che la ex vincitrice Alessandra Amoroso è tornata sul palcoscenico del talent. La "padrona di casa" le ha consegnato il disco d'oro ottenuto con la nuova hit Tutto accade, accogliendola con piacere nello studio in cui oltre un decennio fa ha dato il via alla sua carriera. Quale occasione migliore di questa per sfoggiare un look glamour e griffato? Ecco cosa ha indossato la cantante per il ritorno su Canale 5.
Il look nero di Alessandra Amoroso
Era il 2009 quando Alessandra Amoroso ha vinto Amici ma, nonostante il tempo che passa, continua a essere una delle cantanti più amate del nostro paese. Certo, il suo aspetto è un tantino cambiato, ma non ha perso il talento e la voce potente che da sempre la contraddistinguono. Per il ritorno ad Amici ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un'indiscussa icona di stile. Sotto la supervisione della stylist Stefania Sciortino (che ormai da anni cura il suo stile), ha puntato tutto sull'eleganza del total black, apparendo sofisticata e glamour tra piume e tacchi a spillo.
Alessandra Amoroso, il ritorno ad Amici è griffato
Sul palco di Amici Alessandra Amoroso ha indossato un minidress firmato Michael Kors, un modello con la gonna corta e aderente e la casacca a girocollo e con le maniche lunghe tempestata di piume. Per completare il tutto ha scelto un paio di collant neri velati che hanno lasciato intravedere il maxi tatuaggio sul polpaccio e dei décolleté col vertiginoso tacco a spillo di Le Silla. Non ha rinunciato al caschetto cortissimo e con la frangia che ormai sfoggia da anni, diventato il suo "marchio di fabbrica". Nel 2009 avrebbe mai immaginato che sarebbe tornata sul palco di Canale 5 come una vera e propria diva?