Alessandra Amoroso si prepara al debutto a Sanremo con le patch anti-occhiaie e i maxi occhiali scuri
Manca pochissimo all'inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo e tutti i Big in gara sono alle prese con le ultime prove prima del debutto di domani sera. Tra le più attese e amate dal pubblico c'è Alessandra Amoroso, che in questo 2024 con il brano Fino a qui sarà per la prima volta sul palcoscenico dell'Ariston nei panni di concorrente in gara (negli anni scorsi aveva partecipato all'evento solo come ospite speciale). Se nei giorni scorsi si era mostrata tra le stradi liguri in total white con tanto di tailleur mannish e cravatta, ora ha dato ufficialmente il via ai preparativi beauty per essere perfetta durante la prima esibizione.
Come si prepara a Sanremo Alessandra Amoroso
Questa mattina Fiorello a Viva Rai 2! si è divertito a paparazzare i protagonisti del Festival in giro per Sanremo e ha "scovato" Alessandra Amoroso in una versione davvero inedita. Seduta al tavolino della colazione in hotel, la cantante è apparsa comoda e casual in cappotto cammello e felpa, il dettaglio che non è passato inosservato? La cantante sfoggiava degli occhiali da sole maxi e scuri ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non lo faceva per "mascherare" il viso senza trucco, quanto piuttosto per poter indossare delle patch anti-occhiaie anche in pubblico. A quanto pare, dunque, le maschere viso sono le sue più grandi "alleate" per arrivare super raggiante all'Ariston.
Alessandra Amoroso in versione casual prima del Festival
Nell'attesa che arrivi la prima (e temuta) serata sanremese, Alessandra Amoroso si gode le ultime ore di relax prima del debutto e per farlo punta tutto sulla comodità. Niente abiti sofisticati, gonne lunghe e tacchi a spillo, negli ultimi giorni è apparsa casual e trendy tra maglioncini a righe e jeans oversize.
Di recente, invece, ha sfoggiato un lungo tubino sportivo black&white firmato Adidas e lo ha abbinato a un paio di sneakers coordinate portate con i calzini a vista. Cosa indosserà per la sua prima volta all'Ariston nei panni di Big? a questo punto non resta che aspettare qualche ora per scoprirlo.