video suggerito
video suggerito

Alena Seredova sposa a fiori: l’abito per il matrimonio coordinato con la figlia Vivienne

A qualche giorno di distanza dalle nozze, Alena Seredova ha mostrato i suoi look preferiti sui social: le tenere foto insieme alla figlia.
A cura di Beatrice Manca
179 CONDIVISIONI
Alena Seredova, foto via Instagram
Alena Seredova, foto via Instagram

Alena Seredova ha coronato il suo sogno d'amore: il 17 giugno ha sposato a Noto Alessandro Nasi, compagno di lunga data e padre della figlia minore. Per questa giornata così speciale la modella e attrice ha scelto ben quattro abiti diversi: ha indossato un vestito bianco con maniche a palloncino per la cerimonia con rito civile, per poi sfoggiare tre look molto diversi durante il ricevimento e il party di nozze. Qualche giorno dopo le nozze, la sposa ha condiviso su Instagram le foto più belle della giornata, mostrando i dettagli di un vestito speciale: l'abito a fiori coordinato a quello della piccola Vivienne!

Alena Seredova e la figlia Vivienne vestono coordinate

Sbirciando tra le nuove foto condivise da Alena Seredova su Instagram possiamo ammirare l'abito rosa a fiori, forse il più romantico e particolare tra quelli indossati nel giorno delle nozze. Si tratta del modello Bellini del brand Monique Lhuillier ed è caratterizzato da una linea morbida e vagamente rinascimentale: spalle nude, scollatura drappeggiata, maniche lunghe e un corsetto appena accennato.

Alena Seredova in Monique Lhuillier
Alena Seredova in Monique Lhuillier

L'abito lasciava nuda gran parte della schiena, terminando con una scollatura a V, e proseguiva in una morbida gonna plissettata con lo strascico. A renderlo particolare, però, era il colore: non esattamente bianco, ma quasi rosa cipria, una sfumatura delicatissima che faceva da sfondo a stampe variopinte che richiamavano un giardino fiorito, con disegni botanici e pavoni.

Abito Monique Lhuillier
Abito Monique Lhuillier

Il dettaglio più tenero? La figlia Vivienne, che ha portato le fedi ai genitori, indossava un abito coordinato a quello della mamma: un vestito da principessina con maniche a palloncino e gonna ampia variopinta. La bimba era adorabile con i capelli raccolti in uno chignon e un paio di scarpine rosa. Lo sposo invece indossava un abito firmato Alessandro Martorana Atelier.

Alena Seredova in Monique Luhillier
Alena Seredova in Monique Luhillier

I gioielli scelti per il matrimonio da Alena Seredova

Per completare il look, la sposa ha puntato sulla semplicità: nessuna collana ad adornare la scollatura, solo un paio di orecchini pendenti in oro che brillavano tra i capelli semiraccolti. I gioielli scelti da Alena Seredova per il giorno delle nozze sono firmati Pasquale Bruni. Con ogni probabilità, gli orecchini che indossa sono il modello Luce, una creazione in oro e diamanti da 11.240 euro (oppure una variante molto simile).

Gli orecchini Luce di Pasquale Bruni
Gli orecchini Luce di Pasquale Bruni

Il tocco finale? i fiori tra i capelli che riprendevano la fantasia del vestito e impreziosivano l'acconciatura creata dall'hair stylist Martin Tyl con morbide onde. Radiosa e sorridente, Alena Seredova era una sposa magnifica: lancerà la tendenza degli abiti floreali per le nozze?

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views