Alba Parietti sfila a Venezia, capelli al vento e abito vedo non vedo su red carpet
Sul red carpet di Venezia 81 anche Alba Parietti sceglie il total black. La conduttrice è nota per pubblicare sui suoi social tanti scatti completamente al naturale, sfidando eventuali critiche e commenti. Parietti, infatti, sembra sempre più a suo agio con il tempo che passa, normalizzando l'inevitabile di cambiamento del corpo. Alla Mostra del Cinema di Venezia, Parietti arriva con la sua solita irriverenza dopo aver condiviso alcuni video sui social in cui balla scatenandosi con tanto di descrizione provocatoria: "Ho 63 anni a 90 farò pure di peggio". Il look per il Festival, invece, è in piena tradizione da tappeto rosso, con un nero scintillante che non stanca mai.
Chi ha firmato l'abito di Alba Parietti a Venezia 81
Alba Parietti splende sul red carpet in Laguna sfoggiando il bob corto con cui ormai siamo abituati a vederla dallo scorso giugno. L'acconciatura, non più blondo platino, ma tendente al castano caramello, mette in risalto il décolléte evidenziato anche dall'abito smanicato firmato Elisabetta Franchi. Si tratta del modello Elisabetta Franchi nero tempestato di paillettes che crea un effetto luminoso perfetto per il tappeto rosso dei grandi eventi. Il modello viene venduto su diversi e-commerce a 560 euro.
Il look, abbinato a un paio di sandali total black, è completato da una parure di gioielli metallici firmati Elena Estaun, brand di jewelry spagnolo. Parietti opta per un maxi bracciale metallico modello Pulsera Elástica 3D Standard realizzato in ottone placcato in oro con un motivo di anelli ed elastici che si intersecano tra di loro: il bracciale costa 315 euro sul sito del brand. Anche i pendenti sono dello stesso brand e presenta una texture intrecciata e placcata in oro: un modello che esalta i capelli corti di Parietti e il trucco sui toni del rosa.