Alba Parietti irriconoscibile con i capelli bianchi: il motivo della drastica trasformazione
Alba Parietti potrà pure aver superato i 60 anni ma continua a essere un’indiscussa icona di bellezza. Lo dimostra ogni volta che torna in tv, dove non perde occasione per mettere in mostra fascino e splendore che da sempre la contraddistinguono. Negli ultimi giorni è finita ancora una volta al centro delle attenzioni dei media, il motivo? I suoi continui cambi look. Se fino a qualche settimana fa sfoggiava dei fluenti capelli lunghi e biondi, di recente ha detto addio alle extension ed è tornata alla sua chioma naturale, ovvero cortissima e leggermente più scura. Ieri sera, però, ha rivoluzionato ancora l’hair style, apparendo irriconoscibile.
Perché Alba Parietti ha i capelli bianchi
Ieri sera Alba Parietti sui social ha sorpreso i fan con un hair look davvero inedito. Al motto di “Che sorpresa vi sto preparando?”, si è immortalata in primissimo piano con degli insoliti capelli bianchi ondulati e a caschetto. Il motivo di questa improvvisa rivoluzione? Questa volta la passione per i colpi di testa sopra le righe non c’entra nulla, semplicemente è stata tra gli ospiti del programma di Rai 2 presentato da Drusilla Foer, L’almanacco del giorno, e per l’occasione ha pensato bene di replicare lo stile della "padrona di casa" nei minimi dettagli. Si è presentata in studio come la sua fotocopia, tanto che era quasi impossibile distinguerle al primo sguardo.
Alba Parietti in versione Drusilla Foer
Al di là dell’acconciatura, infatti, Alba ha imitato anche lo stile e il make-up di Drusilla. Linea di eye-liner marcata e rossetto nude sui toni del rosso, giacca total black e camicia bon-ton col fiocco intorno al collo: la Parietti ha studiato attentamente l’immagine della conduttrice, dando vita a una imitazione impressionante. Dopo questo siparietto comico starà pensando di dire addio alle tinture e di sfoggiare il caschetto bianco anche nella vita “normale”? L’unica cosa certa è che la showgirl sta bene in ogni versione, anche con la chioma argentata.