video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Alba Parietti in bianco “sfida” Francesca Fagnani: per il ritorno a Belve sceglie il tailleur

Ieri sera è andata in onda la puntata finale di Belve e tra gli ospiti speciali c’era anche Alba Parietti. Come Francesca Fagnani, anche lei ha scelto un look candido: ecco tutti i dettagli.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Belve, l'irriverente programma di interviste di Rai 2 che a partire dallo scorso anno ha guadagnato la prima serata. La protagonista indiscussa è la "padrona di casa" Francesca Fagnani, che con la sua ironia e la sua sfrontatezza riesce a spingere gli ospiti a rivelare tutti i loro segreti più "scandalosi". Ad aver attirato le attenzioni del pubblico durante l'appuntamento finale non è stata solo lei, meravigliosa con una tuta over total white, ma anche la prima invitata della serata, Alba Parietti. Ecco cosa ha indossato la showgirl per raccontarsi a 360 gradi durante il suo ritorno in tv.

Alba Parietti in coordinato con Francesca Fagnani

Alba Parietti ha chiuso "col botto" la nuova stagione di Belve insieme a Isabella Ferrari e Melissa Satta (super sensuale col tubino nero dall'effetto vedo non vedo). È stata lei ad aprire l'ultima puntata del programma e lo ha fatto parlando della sua vita privata e della sua carriera, dai ritocchini fatti nel corso degli anni all'esperienza nel cinema con Il macellaio, fino ad arrivare alla passione per i filtri usati spesso sui social. Per un'occasione tanto importante non ha rinunciato allo stile glamour, anzi, sul palco è andata in scena una vera e propria sfida a colpi di fashion visto che, così come la padrona di casa Francesca Fagnani, anche lei ha scelto il total white.

Alba Parietti in Elisabetta Franchi
Alba Parietti in Elisabetta Franchi

Il completo mannish di Alba Parietti

Per il ritorno a Belve Alba Parietti ha puntato tutto su un etereo bianco. Ha infatti seguito il trend della moda mannish col classico tailleur giacca e pantaloni declinato in una versione candida. Ha abbinato un paio di pantaloni dalla linea morbida e dritta in crêpe con cintura a una giacca doppiopetto lunga e coordinata caratterizzata da revers in raso. Chi ha firmato l'outfit? Elisabetta Franchi. Naturalmente la showgirl non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione a un paio di décolleté bicolor in bianco e nero, e a un tocco prezioso con un paio di maxi orecchini total silver. Extension infoltenti, make-up sfumato curatissimo ed estrema sicurezza in se stessa: Alba è una vera e propria diva moderna.

30 CONDIVISIONI
230 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views