Alba Parietti dà il via a Non Sono Una Signora tra paillettes e completi smeraldo
Alba Parietti è tornata in televisione alla conduzione del programma Non Sono Una Signora, dedicato all'arte delle drag queen. La prima puntata, andata in onda il 29 giugno, ha visto anche la partecipazione di Rocco Siffredi che si è cimentato con tacchi alti, trucco e parrucca. Il look segna anche il debutto di Nicolò Cerioni, stylist delle star, alla direzione artistica del programma. A brillare però è soprattutto la conduttrice: Alba Parietti ha scelto due tailleur pantalone dagli accenti sparkling per il debutto del programma, risultando glamour e sofisticata.
Alba Parietti debutta con il completo di paillettes
Nelle foto di presentazione del programma, condivisa dagli account Rai, Alba Parietti posa con un sensuale abito cut out insieme a Maruska Starr, Elecktra Bionic e Vanesssa Van Cartier. Il vestito nero scelto per le foto ufficiali ha le spalline sottili e un ‘intarsio' diagonale al centro che crea un gioco di trasparenze geometriche. Per la prima puntata la conduttrice ha deciso di proseguire sul filone del total black, ma con un mood diverso: anziché un abito da sera, la conduttrice ha indossato un completo con i pantaloni completamente tempestato di paillettes. Giacca e pantaloni, firmati P.A.R.O.S.H., sono caratterizzati da un fit rilassato e morbido. Il look, curato dalla stylist Patrizia Peluso, era completato da un semplice sottogiacca nero e da un paio di pump a punta.
Alba Parietti brilla in verde smeraldo
I due look scelti dalla conduttrice ci fanno subito capire lo stile scelto per il programma: elegante, ma con un tocco di irriverenza. Oltre al completo nero, Alba Parietti ha indossato un tailleur pantalone verde smeraldo con giacca doppiopetto e un top bustier senza spalline. Anche questo abito è firmato P.A.R.O.S.H. Entrambi i look sono completati da maxi orecchini dorati e capelli sciolti e mossi che evidenziano il fascino della conduttrice. La sfida del programma è stata vinta sotto molti punti di vista: Non Sono Una Signora è un'occasione per celebrare la diversità e la ricchezza delle performance delle drag queen. Come ci stupirà Alba Parietti nelle prossime puntate?