video suggerito
video suggerito

Al Hussein e Rajwa di Giordania, auguri di buon anno con la figlia Iman: la famiglia veste coordinata

Foto di famiglia per Al Hussein e Rajwa di Giordania, che per fare gli auguri di buon 2025 hanno condiviso uno scatto assieme alla figlia Iman nata ad agosto.
A cura di Giusy Dente
22 CONDIVISIONI
Immagine

Come di tradizione, anche i reali di Giordania hanno utilizzato i social per inviare gli auguri di buon 2025. Il principe Al Hussein e la moglie Rajwa di Giordania hanno condiviso una foto che li ritrae assieme alla piccola Iman, la primogenita, venuta al mondo cinque mesi fa.

Gli auguri dei principi di Giordania

"Grati per le innumerevoli benedizioni di Dio. Auguriamo a voi e alla nostra amata Giordania un nuovo anno pieno di successo e prosperità": con queste parole la famiglia reale ha fatto gli auguri di buon 2025. La foto è stata condivisa sul profilo Instagram ufficiale del principe Al Hussein: nello scatto è assieme alla moglie, la principessa Rajwa di Giordania sposata l'1 giugno 2023 . Il loro è stato il secondo royal wedding del 2023. Con loro c'è la piccola Iman. La primogenita della coppia è nata il 3 agosto 2024, presso il King Hussein Medical Center di Amman: ha il nome della zia, sorella del re. La piccola in questi primi cinque mesi di vita è stata spesso mostrata sui social, con scatti che hanno immortalato la quotidianità della coppia, in una veste molto "normale". Nella foto di auguri, i tre vestono coordinati, con colori neutri che vanno dal bianco al beige al crema, per trasmettere un senso di calore e unità familiare. La principessa indossa una camicetta di seta effetto mantello di Magda Butrym.

Immagine

Poco prima di quelli di Al Hussein e Rajwa di Giordania, sono giunti anche gli auguri di re Abdullah II e Rania di Giordania. "Diamo il benvenuto al nuovo anno con la speranza che i suoi giorni illumineranno i cuori di pace. Mentre inauguriamo il nuovo anno, preghiamo per giorni pacifici e più compassionevoli a venire" si legge sull'account Instagram ufficiale. La foto ritrae la coppia reale assieme al resto della famiglia ed è stata scattata in un giorno speciale: lo scorso 9 giugno, quando si sono svolti i festeggiamenti per i primi 25 anni di regno del sovrano. Un modo per indicare che lo sguardo è rivolto con speranza al futuro, verso nuovi giorni di festa e felicità, sempre uniti.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views