video suggerito
video suggerito

Aida Yespica cambia look: conquista con le onde morbide e i capelli marron glacé

Aida Yespica si è recata nel salone di Federico Fashion Style per cambiare look: nuovo colore, extension e onde per la showgirl.
A cura di Giusy Dente
83 CONDIVISIONI
in foto: Aida Yespica dopo il cambio look, Instagram @federico_fashion_style
in foto: Aida Yespica dopo il cambio look, Instagram @federico_fashion_style

Da Anzio a Napoli, da Roma a Milano: l'impero di Federico Fashion Style è distribuito in tutta Italia, da nord a Sud del Paese e ogni giorno i suoi saloni sono frequentati da decine di clienti affezionate. Tra queste ci sono anche donne dello spettacolo da tempo fedelissime all'hair stylist. Con alcune il rapporto più che professionale è anche di amicizia: basti pensare a Valeria Marini, che oltre ad affidarsi a lui per i capelli ha anche fatto da madrina di battesimo a sua figlia, Sophie Maelle. Ma Federico Fashion Style è anche il parrucchiere di fiducia di Manuela Arcuri, Paola Turci, Alba Parietti. Quest'ultima si è recata da lui poco prima del Festival di Sanremo, per un cambio look. Anche Nina Moric è una cliente abituale: l'ultima volta il parrucchiere le ha accorciato i capelli schiarendone anche il colore. Nuovo colore anche per Aida Yespica.

Aida Yespica nel salone di Federico Fashion Style

Aida Yespica si è affidata alle mani di Federico Fashion Style per un nuovo look. Forse stanca delle meches bionde sulle lunghezze, ha ravvivato il colore di un intenso e caldo castano nella nuance marron glacé, perfetta per questi ultimi giorni invernali. La showgirl è attentissima ai suoi capelli e anche se non ha mai stravolto eccessivamente la chioma si è concessa diversi colpi di testa. In passato ha optato per il bob biondo, acconciatura anche in quel caso realizzata da Federico Fashion Style. I due si conoscono quindi da diversi anni.

in foto: Aida Yespica prima del cambio look, Instagram @aidayespica27official
in foto: Aida Yespica prima del cambio look, Instagram @aidayespica27official

Sicuramente la predilezione della venezuelana va ai capelli lunghi e già da un po' ha abbandonato il biondo a vantaggio della chioma scura. Stavolta il parrucchiere delle star ha voluto esaltare e illuminare il colore, che difatti risulta omogeneo e glossy. Il maxi volume è dato dall'applicazione di alcune extension, che danno al risultato finale un aspetto ancora più sofisticato e ordinato, enfatizzato dalle onde morbide, che sono l'ossessione del momento. Vedremo il castano ancora per molto in giro, visto che sarà anche il colore della prossima primavera, declinato in sfumature miele e impreziosito da tocchi di luce più leggeri, sia freddi che ‘cioccolatosi'. Insomma, Aida Yespica ha intercettato alla perfezione le tendenze attuali.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views