Achille Costacurta, lo stile trendy del figlio di Martina Colombari (mai senza cappello)
Manca poco al ritorno in tv di Pechino Express, la nuova edizione del programma targato Sky che piace tanto agli appassionati di viaggi e avventure. Le coppie in gioco quest'anno dovranno cimentarsi con una serie di prove che li porteranno in giro tra India, Borneo malese e Cambogia. Hanno deciso di accettare la sfida e cimentarsi col reality anche Martina Colombari e Achille Costacurta. Per il 18enne sarà la prima esperienza televisiva.
Achille Costacurta è un fashion addicted
La moda è la grande passione di Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta nato il 2 ottobre 2004. Il ragazzo ha fatto la sua prima apparizione alla recente Milano Fashion Week: ha partecipato assieme alla mamma alla sfilata di Iceberg. La Maison di lusso propone un abbigliamento che piace moltissimo ai giovani che vogliono avere un guardaroba all'avanguardia e moderno, colorato e pop.
L'influencer è sicuramente un fashion addicted dallo stile trendy e colorato. Sui social è seguito da oltre 50mila follower e non condivide molto della sua vita privata. Infatti di lui si sa poco, sotto quel punto di vista: nessuna notizia in merito a una possibile fidanzata. Ha frequentato la Scuola Paritaria LO.VI.S.S e tifa per il Milan. Si è parlato di lui in merito a un incidente in cui è stato purtroppo coinvolto: ha dichiarato di essere stato picchiato dalla Polizia, finendo in ospedale.
Lo stile alla moda di Achille Costacurta
Achille Costacurta è un fashion addicted dallo stile trendy e colorato. È riservato sul privato, ma ama condividere con i follower i suoi outfit alla moda. I look del 18enne sono casual ed eleganti, ama le tute sportive, le maxi felpe e i capi in denim, ma nelle occasioni speciali predilige i blazer con dettagli originali.
Che si tratti di abbigliamento sportivo o formale, c'è un accessorio che non manca mai. È il cappello il must have dei suoi outfit, berretto o capello da pescatore. I fan non vedono l'ora di vederlo alle prese con l'avventura di Pechino Express.