Una coppia costruisce la propria casa nei boschi che sembra un castello degli elfi
Jacob Witzling e Sara Underwood sono una famosa coppia sui social perché da qualche anno stanno progettando e costruendo un'incredibile collezione di mini case nella foresta pluviale del Pacifico nord-occidentale. La loro città nel bosco si chiama Cabinland e sembra uscita direttamente da un racconto di elfi. Di recente la famosa coppia ha svelato la loro ultima dimora: si chiama Castel Cabin e costituisce un rifugio da sogno nei boschi per tutta la famiglia.
Castel Cabin è un omaggio alla remota foresta pluviale del nord-ovest del Pacifico. Jacob Witzling e Sara Underwood hanno impiegato 18 mesi per costruire, solo con l'aiuto di amici e familiari, l'ultima dimora di Cabinland che sarà la loro casa per sempre, una sorta i santuario della coppia. L'incredibile costruzione è realizzata interamente a mano usando legno di scarto e nuovo del bosco. La Castle Cabin comprende tre volumi sormontati da un tetto di muschio che permette alla casa di risultare perfettamente integrata nel bosco.
Cabinland è un concetto di villaggio ideale, che sembra uscito da una fiaba. La visione di Jacob Witzling e Sara Underwood è quella di creare una città autosufficiente di dieci cabine dove vivere off grid nelle temperate foreste pluviali dello stato di Washington. Non ci sono strade a Cabinland e tutte le cabine sono collegate da un sentiero pedonale in legno che percorre il bosco. Una volta completato questo villaggio da sogno nei boschi, Jacob Witzling e Sara Underwood hanno già informato le loro migliaia di followers che si dedicheranno a nuovi progetti perché la loro vita è sempre in movimento. Presto la dinamica coppia si dedicherà alla creazione di Cabinland 2.0 nel deserto del sud-ovest e vediamo l'ora di assistere all'impresa.