Quanto costano le candele di design nel salotto di Chiara Ferragni
Tutto ciò che fa Chiara Ferragni è sempre un grande successo e tutto ciò che tocca diventa di tendenza, se non lo è già. Non stupisce quindi che ci sia sempre molta curiosità su ciò che indossa la nota influencer e sulle scelte che riporta in casa, da dove vive agli arredi acquistati. La serie The Ferragnez e i numerosi post condivisi sui social hanno permesso di notare una serie di dettagli dell'attico di Chiara Ferragni a Milano come oggetti di lusso e complementi di design. Vediamo quanto costano alcuni dei prodotti presenti a casa di Chiara Ferragni.
Quali sono le candele sul tavolo di Chiara Ferragni
Ad un occhio attento, tra i vari oggetti presenti nel salotto di Chiara Ferragni e Fedez, spiccano alcune candele sul tavolo. Si tratta delle candele profumate di Fornasetti caratterizzate dal volto della cantante lirica Lina Cavalieri in bianco e nero e impacchettato da un nastro dorato. All'interno la cera naturale ha diversi profumi come alle erbe mediterranee, legni e incenso.
Quanto costano le candele dei Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez amano circondarsi di oggetti esclusivi e lussuosi. Dalle opere d'arte uniche ai cuscini griffati, sono tanti gli oggetti che si possono trovare nella loro casa e che in tanti vorrebbero nella propria.
Tra i vari oggetti da collezione presenti nella casa di Chiara Ferragni e Fedez si possono notare le iconiche candele Fornasetti con contenitore in ceramica della serie Tema e Variazioni, dedicata da Fornasetti al viso di Lina Cavalieri. Le candele della nota azienda di design hanno un costo che parte dai 170 euro per i modelli più semplici alle edizioni speciali a 185 euro.
La nuova candela di Chiara Ferragni da più di 500 euro
In un video condiviso di recente da Chiara Ferragni si nota anche un'alta candela aggiunta alla collezione della famosa influencer. Si tratta sempre di un prodotto Fornasetti e di preciso è la candela Poco Dopo col decoro del Peccato Originale e la fragranza Fornasetti Frutto Proibito.
Il design della nuova candela Fornasetti a casa dei Ferragnez riporta sempre la musa di Fornasetti e il serpente dorato, frutto della realizzazione artigianale che attesta anche l'unicità del prodotto. Profumo mediterraneo, con tini agrumati e di gelsomino, caratterizza la candela che ha un costo di 550 euro.