Quanto costa la villa di Mara Venier a Santo Domingo
Mara Venier è in vacanza a Santo Domingo. Ha raggiunto da una settimana il marito Nicola Carraro con il nipote in una villa di lusso vista mare con piscina di proprietà di lui. Scopriamo quanto vale una casa come quella dove è in vacanza Mara Venier a Santo Domingo.
Mara Venier e il marito Nicola Carraro stanno trascorrendo l'estate a Santo Domingo. L'ex produttore si è trasferito già da qualche mese nella sua casa in tipico stile caraibico e la nota conduttrice tv l'ha raggiunto la scorsa settimana insieme al nipote per trascorrere assieme le vacanze. La villa del marito di Mara Venier a Santo Domingo si trova a Playa minitas Casa de Campo, una delle zone più rinomate della città.
Dalle immagini condivise dalla nota conduttrice tv, la villa delle vacanze viene localizzata in prossimità di Casa de Campo Resort & Villas a Playa minitas che è stato il primo resort della Repubblica Dominicana e offre sia camere che ville in affitto.
Casa de Campo Resort & Villas si trova a La Romana e offre diversi campi da golf, ottimi ristoranti, un porto turistico, un centro ippico con polo, campo da tiro, negozi e spiagge private. Affittare una villa con quattro camere da letto in questo storico resort ha un costo di circa 3.500 euro a notte in questo periodo. Nel prezzo della casa sono compresi servizi esclusivi come servizio giornaliero di pulizia e maggiordomo e due golf cart personali da quattro passeggeri.
Tuttavia dai post pubblicati sui social da Nicola Carraro sappiamo che la villa a Playa minitas Casa de Campo è di proprietà dell'ex produttore cinematografico, che è qui già da qualche mese. Una casa come quella mostrata nei post condivisi anche da Mara Venier in questa zona di Santo Domingo, su due livelli e con quattro camere da letto, può costare intorno ai 3,5 milioni di euro.