Quanto costa il nuovo specchio di Belén tutto curve
Belén Rodríguez è sempre in movimento tra shooting fotografici, programmi tv e vita familiare. La nota modella e conduttrice tv ha molte passioni, dalla moda al design, e di recente ha condiviso le immagini di alcuni suoi nuovi acquisti personali e di casa come uno specchio rosa dalla forma curvilinea. Vediamo quanto costa il nuovo oggetto di design di Belén.
Il nuovo specchio di Belén è un oggetto di design made in Milano, prodotto dal designer call_me_teti in esclusiva per l'azienda Qlhype. Si tratta di uno specchio realizzato in bioplastica e stampato in 3D. La parte posteriore del prodotto è invece in PVC riciclato. Di dimensioni 46 x 29,5 x 3 centimetri, ogni specchio Qlhype è unico in quanto frutto di una lavorazione artigianale. Elemento caratteristico dello specchio, oltre alle molteplici curve rosa, è una scritta frontale incisa che recita: "gli oggetti nello specchio sono più belli di come sembrano".
La forma curvilinea dello specchio Qlhype si ispira ad un oggetto di design iconico che è lo specchio Ultrafragola di Ettore Sottsass. Progettato nel 1970, l'Ultrafragola, con i suoi contorni che ricordano la chioma ondulata di una donna, è tra i prodotti di design più amati dalle celebrità. La foto riflessa nel famoso specchio di Sottsass è quasi un must have di Instagram per gli appassionati di design.
Il nuovo specchio ricorda l'Ultrafragola per il colore e le curve della cornice. Le dimensioni sono sicuramente ridotte rispetto all'originale degli anni Settanta e sicuramente il prezzo è differente: se l'Ultrafragola di Ettore Sottsass ha un costo che varia dagli 8.500 ai 9.500 euro, fino ad arrivare anche a costare 15.000 euro per la versione originale, lo specchio Qlhype costa appena 190 euro.