Nel nuovo ufficio di Fedez tra marmi, opere d’arte e pareti verdi
Fedez è uno dei cantanti più famosi e seguiti d'Italia, nonché un imprenditore di grande talento. Da anni è proprietario dell'etichetta discografica indipendente DOOM Entertainment, prima conosciuta come Newtopia che era l'agenzia fondata con J-Ax. E proprio nei giorni del riavvicinamento con l'ex socio, Fedez mostra orgoglioso le immagini dei nuovi uffici di DOOM Entertainment.
Fedez ha svelato sui social i nuovi uffici della sua etichetta discografica indipendente DOOM Entertainment. Il progetto è stato curato e realizzato da 13.1 Architecture & Decor Studio, in collaborazione con vari fornitori come Studio Deco Group, e ha compreso un restyling su misura degli spazi.
L'etichetta discografica di fedez, fondata nel 2013 con J-Ax, è denominata DOOM Entertainment dal 2020. L'agenzia ha avuto un immediato successo pubblicato i dischi di Fedez ma anche di Rovazzi e altri artisti.
I nuovi uffici sono caratterizzati da tessuti pregiati ed elementi naturali che rivestono le pareti. Mobili lineari e sedute su misura completano gli spazi dove spiccano i numerosi premi e dischi vinti dalla DOOM Entertainment negli anni.
Negli spazi di lavoro di Fedez non possono mancare oggetti che rimandano al tema ludico come un grande omino Lego nel corridoio dell'ufficio o in cucina con un piccolo nano verde.
La DOOM Entertainment, nonostante sia un luogo di lavoro, non ha tralasciato di curare anche gli spazi comuni per i dipendenti come la comoda e moderna cucina e altri spazi di servizio. Opere d'arte vivaci alle pareti completano l'atmosfera elegante degli ambienti.