video suggerito
video suggerito

LOL: Chi ride è fuori, i segreti del set della terza stagione

Dal 9 marzo 2023 sono disponibili su Prime Video i nuovi episodi della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori che coinvolge per sei ore dieci comici professionisti in un nuovo set televisivo.
A cura di Clara Salzano
60 CONDIVISIONI
Il cast di LOL 3
Il cast di LOL 3

Il comedy show Original di Prime Video, LOL: Chi ride è fuori, è giunto alla terza stagione. Dopo il successo delle prime due stagioni, l'esilarante sfida tra dieci comici nel tentativo di non ridere è disponibile dal 9 marzo con i primi quattro episodi e dal 16 marzo con gli ultimi due in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Fedez e Frank Matano tornano come giudici del programma che vede sfidarsi a colpi di battute Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Il poster di LOL Stagione 3
Il poster di LOL Stagione 3

Le nuove puntate della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori sono già disponibili in esclusiva su Prime Video. Il comedy show da record svela i diversi stili comici di alcuni dei più famosi professionisti della risata in Italia. Per sei ore consecutive i dieci concorrenti cercheranno di strappare un sorriso senza mai cedere loro stessi alla risata. Stand-up, improvvisazioni, battute e commedia fisica dei concorrenti di LOL 3 si esprimono all'interno di uno studio televisivo che cambia ad ogni stagione nell'allestimento.

Una scena di LOL 3 con Marta Filippi
Una scena di LOL 3 con Marta Filippi

Il set di LOL è sempre ricco di arredi contemporanei e molto colorati. Tra tubi, poltrone a forma di cubo di Rubik e tappeti geometrici, nel nuovo allestimento spicca un divano che assomiglia al Boa, disegnato dai fratelli Fernando e Humberto Campana per Edra. Il divano, di colore blu, è concepito come un ampio nido intrecciato e morbido in cui il corpo umano si può abbandonare al comfort.

Boa di Fernando e Humberto Campana per Edra
Boa di Fernando e Humberto Campana per Edra

Boa di Fernando e Humberto Campana per Edra è un invito a sperimentare le infinite posizioni che il corpo umano può assumere sopra e all'interno dei 120 metri di tubolare elastico che compongono l'iconico divano. La scelta del velluto rende l'arredo più confortevole e luminoso.

Karelia di Zanotta
Karelia di Zanotta

Un altro arredo iconico presente sul set della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori è la poltrona
Karelia disegnata da Liisi Beckmann negli anni Sessanta e riprodotta oggi da Zanotta. L'arredo
pop anticonformista è un simbolo di libertà grazie alla sua assenza di struttura e il suo design a onde morbide di poliuretano espanso, che si ispirano alla Repubblica di Carelia, in Finlandia, terra di origine della sua designer Liisi Beckmann.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views