L’influencer brasiliana ossessionata da Barbie: per la sua casa tutta rosa ha speso più di 180.000 euro
"I'm a Barbie girl in a Barbie world", cantava gli Aqua e probabilmente se avessero conosciuto Bruna Barbie l'avrebbero coinvolta in qualche loro progetto. Con 18 milioni di fan su Tik Tok e più di 450.000 follower su Instagram, Bruna Barbie è una famosa influencer brasiliana che ha un'ossessione per il rosa Barbie e ha basato sull'uso smodato di questo colore la chiave del suo successo. La passione di Bruna Barbie per il rosa è tale da decidere di far diventare anche la sua casa completamente rosa spendendo oltre 180.000 euro.
Più che un'ossessione per Barbie, quella di Bruna Barbie è una passione per il rosa di cui la famosa bambola della Matell ne è un'importante testimonial. Ogni cosa nella vita della nota influencer brasiliana è tinta di rosa, dai vestiti all'acqua della piscina di casa e persino l'edificio della sua abitazione è dipinto nel colore preferito di Barbie.
Proprio per la sua passione per il rosa, che indossava sin da bambina, Bruna, originaria
di Curitiba, Paraná in Brasile, venne soprannominata Barbie a scuola e da lì l'appellativo è rimasto invariato, come la sua ossessione per il colore.
Com'è fatta la casa rosa di Bruna Barbie
Ogni cosa dentro e fuori la casa di Bruna Barbie è dipinta di rosa. La nota tiktoker ha lanciato anche una pagina Instagram dedicata alla sua abitazione in cui testimonia con foto e video le trasformazioni adottate in casa per trasformarla nella perfetta villa di Barbie.
Tutto è iniziato dall'angolo studio-ufficio della casa di Bruna, laureata in giurisprudenza. Da allora tutto è cambiato nella vita dell'influencer brasiliana che ora vive della sua passione per Barbie e per il rosa: "tutto è migliorato", precisa lei su Instagram.
La camera da letto, la sala da pranzo, il bagno e persino gli utensili da cucina, oltre i vestiti e gli arredi, tutto in casa di Bruna Barbie è total pink. Lo scorso anno ha persino comprato un'automobile rosa che riprende proprio il modello di auto di Barbie creata dalla Mattel.
La trasformazione della casa di Bruna Barbie, costata oltre 180.000 euro, è raccontata in modo approfondito sul profilo dell'influencer dedicato al progetto in cui è si presenta come una vera e propria Barbie girl.