La casa di Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico: una villa con giardino e piscina
Gianluigi Buffon ha compiuto da poco 44 anni ed è già un indiscusso mito del calcio italiano. Considerato tra i migliori portieri di tutti i tempi, dopo la lunga carriera alla Juventus, il famoso calciatore italiano ha deciso di chiudere la sua carriera tornando a giocare nel Parma, dove aveva esordito. Nell'attesa di vederlo giocare di nuovo, proviamo a capire dove abita Gianluigi Buffon con Ilaria D'Amico e com'è fatta la loro casa.
Dove vive Gianluigi Buffon con Ilaria D'Amico
Da meno di un anno Gianluigi Buffon è tornato a giocare nel Parma, dove aveva esordito. Legato sentimentalmente con la giornalista Ilaria D'amico da più di sette anni, in cui hanno avuto anche il figlio Leopoldo Mattia, il "superman" dei portieri non condivide molte informazioni sulla sua privata. Secondo alcune indiscrezioni pare abbia acquistato casa non lontano da Parma, probabilmente a Casalmaggiore, ma non abbiamo notizie certe a riguardo né conferma che si sia trasferito in questa nuova dimora con tutta la famiglia, anche se un suo desiderio è che i figli lo vedano giocare a Parma.
Il famoso calciatore non ama condividere molte notizie riguardo la sua vita privata. Persona riservata Gianluigi Buffon e le poche immagini della sua casa e della famiglia lo collegano a Nizza Monferrato, vicino ad Asti, quando ancora giocava con la Juventus, dove viveva con Ilaria d'Amico, Leopoldo Mattia e i figli delle loro relazioni precedenti. Non sappiamo oggi, se dopo il trasferimento a Parma, la famiglia Buffon abbia cambiato indirizzo.
La villa di Gianluigi Buffon e Ilaria d'Amico
La casa in Piemonte di Gianluigi Buffon e Ilaria d'Amico è una grande villa su più livelli circondata da un ampio giardino e con una piscina dove il famoso portiere gioca spesso con i figli.
Gli interni dell'abitazione sono caratterizzati da alti soffitti, numerose finestre che fanno penetrare una grande quantità di luce naturale e rendono lo spazio ancora più ampio.
Le poche immagini e video disponibili sulla casa di Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico provengono dai social durante i periodi di lockdown in cui il capitano del Parma ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata. Nella villa del calciatore è infatti probabile che ci sia anche un livello sotterraneo utilizzato come sala per lo svago e i giochi come un simulatore di guida.