La camera di Nina: bianco candido e stelle per la figlia di Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero hanno arredato la cameretta della figlia Nina. La primogenita della coppia, che è in attesa anche di un secondo figlio, ha due anni e una stanza tutta per sé con soppalco e lettino singolo. Vediamo alcuni dettagli della camera di Nina.
Cristina Marino e Luca Argentero hanno destinato un ampio spazio alla cameretta della figlia Nina. Si tratta di una camera duplex con zona relax in basso e una cabina armadio sul soppalco. La camera della figlia della coppia è dotata anche di un comodo bagno nella stanza.
Per la camera della figlia Nina, Luca Argentero e Cristina Marino si sono affidati a Archi for Little, azienda specializzata nella progettazione di spazi e prodotti a misura di bambino. Sgabelli a stella e specchi a forma di casa arredano la stanza. Non la solita cameretta da bambina tutta rosa ma uno spazio elegante e raffinato nei toni del bianco e del grigio, con qualche tocco di rosa pallido.
La cameretta è dominata inoltre da una scritta al neon che riporta il nome della figlia della coppia, Nina, e che di notte illumina la stanza. Una carta da parati con simpatici animali arreda la parete del letto che risulta l'unico elemento nelle nuance calde del marrone che richiama il parquet chiaro sul pavimento.
Completa l'arredamento della camera di Nina un comodo tappeto di tessuto con forme geometriche che conferisce alla stanza ritmo insieme alla balaustra scandita della scala che collega i due ambienti della camera.