In vendita l’attico a New York di Rihanna, ecco quanto vale
Sono finiti i tempi difficili in cui Rihanna doveva difendersi da stalker nella sua villa di Pacific Palisades. Nel 2013 la cantante si era infatti trovata costretta ad affittare un mega attico a New York per 39 mila euro al mese poi acquistato nel tempo. Adesso quella stessa penthouse a Soho, con vista mozzafiato sull'Empire State Building e a 360° sulla città, è stato messo in vendita.
L'attico di Rihanna a New York è un enorme appartamento su due livelli che occupa un edificio di dodici piani tra Canal street e Howard Street. Si accede alla penthouse con un ascensore che conduce all'ultimo piano dell'edificio e si accede direttamente in un grande salone con ampie vetrate e vista a 360° sulla città. Il salone è una grande zona living con cucina ad isola e più aree relax.
Dal salone si accede direttamente al salone a livello che offre un panorama unico. Arredi moderni e pavimenti in cemento completano lo stile minimal dell'appartamento che sorge in un palazzo al 129 Lafayette Street, un edificio industriale convertito in residenze di lusso.
Attraverso una scala di legno e acciaio di giunge all'undicesimo piano del palazzo dove si trova la zona notte. La casa comprende quattro camere da letto di cui una patronale con un enorme cabina armadio e bagno ensuite. Una delle camere da letto può essere trasformata facilmente in studio e al piano ci sono altri due bagni.
Il terrazzo panoramico ruota tutto attorno all'ultimo piano del duplex che è in vendita per 12.950.000 di dollari ma si può anche affittare per 45.000 dollari al mese.