Il safari di Chiara Ferragni: quanto costa la tenda di lusso nel deserto
Chiara Ferragni è in vacanza in Giordania con gli amici e dopo una cena esclusiva nel sito archeologico di Petra, una delle sette meraviglie del mondo antico, la nota influencer si è concessa un safari di lusso nel deserto. Tra beduini e tende a forma di cupola trasparente, scopriamo quanto costa l'esperienza vissuta da Chiara Ferragni e gli amici.
Non è una vacanza per tutti quella che Chiara Ferragni sta vivendo in Giordania con gli amici. Per la nota influencer sono infatti state organizzate una serie di attività esclusive come un lussuoso safari nel deserto. Per l'occasione il gruppo è stato accompagnato nel deserto di Wadi Rum, il più vasto uadi della Giordania, detto anche Valle della Luna, a circa 60 chilometri da Aqaba.
Il safari di Chiara Ferragni nel deserto è stata un'esperienza di lusso incredibile: tende di beduini sono state allestite appositamente per una cena sotto le stelle firmata da un noto chef giordano. Dopo la cena spettacolo con gli amici, Chiara Ferragni ha dormito in una tenda a cupola trasparente da cui ammirare il cielo stellato e le meraviglie del deserto di Wadi Rum.
Suolo sabbioso e roccia granitica caratterizza il deserto di Wadi Rum, dominato dal monte Jebel Rum. La cupola panoramica dove ha dormito Chiara Ferragni appartiene al Palmera Camp Wadi Rum che offre il massimo comfort e i servizi esclusivi di un hotel di lusso. Dormire in una delle sue cupole panoramiche con vista sul monte Jebel Rum e il cielo stellato del deserto ha un costo a partire da 500 euro a notte a persona.