Il misterioso yacht con piscina a sfioro e un enorme occhio nel centro
Un nuovo superyacht sta per navigare nei mari del mondo. Si chiama Zion ed è un originale imbarcazione con un enorme occhio nel corpo dello scafo. Si ispira ai buchi neri che attraggono energia e allo stesso modo Zion attrae l'attenzione e gli sguardi di tutti per il suo design. È questo l'obiettivo a cui mira lo studio Bhushan Powar Designs che ha progettato lo yacht.
Bhushan Powar Design è il primo e unico studio di progettazione di yacht di lusso in India. Zion è il nuovo superyacht che ha progettato che si ispira alla natura e all'universo. Zion misura 110 metri e può ospitare venti ospiti a bordo in dieci lussuose cabine, oltre la cabina armatoriale sul ponte principale.
L'originale imbarcazione ospita a bordo anche un equipaggio di venti membri. Non sono però le dimensioni a stupire di Zion bensì il suo design inusuale caratterizzato da un enorme cupola di vetro sul ponte principale da cui godere di una vista ininterrotta a 360° sul paesaggio circostante.
Zion è un superyacht dotato di servizi esclusivi per i propri ospiti che possono approfittare di una piscina a sfioro con fondo di vetro sul ponte principale e di un eliporto a bordo. La zona pranzo è collegata alla piscina tramite un ponte sospeso. L'area intorno alla piscina funge anche da ampio solarium con lettini prendisole per il relax a bordo.
Nel ponte inferiore è stato collocato l'ampio garage per tender, moto d'acqua e altri strumenti di navigazione. La suite armatoriale si trova sul ponte principale ed è caratterizzata da balconi panoramici ampi che si aprono elettricamente. C'è persino un beach club con palestra privata e un giardino all'aperto a poppa del ponte inferiore. la presenza di balaustre pieghevoli consente di avere spazzi versatili e flessibili che ben si adattano alle diverse esigenze degli ospiti.