I gadget della regina Elisabetta II più assurdi mai visti
La regina Elisabetta II è morta all'età di 96 anni dopo aver celebrato i 70 anni del suo regno. È stata tra i sovrani più amati della storia e sicuramente la più pop di sempre con apparizioni in film e cartoni animati, opere d'arte e copertine punk degli album dei Sex Pistols. Non solo immagini ufficiali, celebrazioni e cortei solenni, Elisabetta II è stata ripresa ovunque e probabilmente diventeranno da collezione i numerosi souvenir, dai più economici ai più preziosi, dedicati alla famosa sovrana.
Sono stati milioni gli oggetti ispirati a Sua Maestà la regina Elisabetta II durante i 70 anni del suo regno. Tutti i prodotti dedicati ad Elisabetta II sono espressioni di quasi un secolo che l'ha vista diventare una delle massime icone della cultura pop del VV secolo mentre il concetto di monarchia svaniva lentamente.
Nel giorno dei funerali di stato della regina Elisabetta II vogliamo dunque rendere omaggio al lato più pop della regina che renderà la sua immagine eterna.
Il gadget più conosciuto della regina Elisabetta II è probabilmente l'onnipresente Solar Queen che consiste in una statuina giocattolo ironica della sovrana che saluto continuamente. Un'altro oggetto da collezione ispirato alla sovrana è la guida colore Pantone Queen che replica il tipico campionatore di colori a forma di ventaglio.
Nel Pantone Queen la silhouette della regina indica le varie tinte attraverso i colori dei suoi abiti, dall'azzurro pastello al verde e così via, in edizione limitata.
Ispirati alla regine Elisabetta II si trovano poi portachiavi luminosi, deodoranti d'ambiente, collant, statuine, accessori da cucina, zaini, maglie, papere, bandiere e tanti altri oggetti, tutti da collezionare. C'è persino un gioco Monopoly nella versione della regina Elisabetta II.