video suggerito
video suggerito

Crazy Pizza, come sono arredati i locali della catena di ristoranti di Flavio Briatore

Crazy Pizza sta per aprire 10 nuovi sedi sia in Italia che nel resto del mondo, come sono all’interno i locali della catena di Flavio Briatore? Ecco le foto che mostrano l’arredamento sofisticato ed elegante.
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

Siete mai stati in uno dei locali Crazy Pizza di Flavio Briatore? Se la risposta è no, sarete lieti di sapere che nei prossimi mesi sono in programma delle nuove aperture in diverse città italiane. L'obiettivo dell'imprenditore è elevare il concetto di luxury-fun dining sia in Italia che nel resto del mondo, celebrando una delle più grandi eccellenze della cultura del nostro paese. Gli interni dei ristoranti sono curati nei minimi dettagli e fondono alla perfezione l'eleganza italiana con la contemporaneità americana: ecco come sono arredati.

Dove apriranno i nuovi locali Crazy Pizza

Crazy Pizza, brand di proprietà della holding Majestas controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, ha deciso di ampliare il suo business con 10 nuove aperture in 3 continenti. In Medio Oriente verranno aperti due nuovi locali, il primo a Bahrain a inizio aprile, il secondo a Noem, la più grande Smart City al mondo.

Crazy Pizza
Crazy Pizza

A maggio toccherà all'Europa con dei nuovi ristoranti a Marina di Barazze e a Napoli, mentre a giugno sarà il turno di Belgrado. La sede partenopea, in particolare, è finita già al centro delle polemiche a causa del "dibattito social" tra Flavio Briatore e Gino Sorbillo (che già in passato si erano scontrati a distanza per le pizze stese col mattarello, che secondo alcuni sarebbero troppo care). Entro la fine dell'anno, infine, sono previste diverse aperture negli Stati Uniti.

Crazy Pizza
Crazy Pizza

Come sono arredati i ristoranti Crazy Pizza

Cosa aspettarsi dai locali Crazy Pizza? Degli ambienti sofisticati e curati nei minimi dettagli che mixano l'eleganza tipicamente italiana a un mood americano iper contemporanea. L'ingresso è con porte trasparenti dai dettagli gold, sormontato da una cascata di decorazioni floreali e colorate dall'effetto realistico.

L'ingresso
L'ingresso

Non manca, inoltre, il menù incorniciato con l'indicazione di tutti i prezzi. All'interno la pizzeria ha degli arredi sui toni del marrone e dell'oro, dal divano componibile in pelle tabacco alle poltroncine a righe rosse, bianche e nere, fino ad arrivare ai cuscini di velluto.

Crazy Pizza
Crazy Pizza

Non mancano i tavoli di legno coordinati, i maxi lampadari a luce fredda e i quadri a tema che mostrano star leggendarie che mangiano pizza. Insomma, gli interni di Crazy Pizza sono familiari ma super chic ed è proprio per questo che piacciono tanto ai clienti.

Gli arredi di Crazy Pizza
Gli arredi di Crazy Pizza
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views