Chiara Ferragni mostra gli interni del suo nuovo ufficio con showroom, pareti rosa e un grande giardino
Chiara Ferragni è tornata a Milano a pieno ritmo e il rientro è stato ricco di novità soprattutto sul lavoro. La nota influencer con il suo team della Chiara Ferragni Brand ha preso possesso del nuovo ufficio meneghino in pieno centro di cui ci svela gli interni per la prima volta. Lo spazio si mostra ampio, luminoso, colorato e ricco di dettagli.
Chiara Ferragni è cresciuta e con lei anche la sua azienda che, considerati i recenti successi, necessitava di nuovi spazi, più ampi ed efficienti. La nuova sede di Chiara Ferragni Brand è enorme. La nota influencer ha svelato solo una parte degli uffici che occupano un intero piano con un grande giardino al centro.
I dettagli degli interni
Tante stanze caratterizzano il nuovo ufficio di Chiara Ferragni che presenta anche una grande area showroom piena di luce e vista sul Museo del Permanente di Milano. L'ingresso è caratterizzato da una reception glitterata in argento di grande effetto.
Il rosa è il leitmotiv dei vari ambienti che si ritrova sulle pareti, ben abbinate con il parquet chiaro di tutta la sede, ed è esaltato da arredi color pastello, come l'azzurro delle poltrone, rifiniture in ottone e scritte al neon.
Il giardino nell'ufficio di Chiara Ferragni
Il giardino è la grande vera novità della nuova sede del brand di Chiara Ferragni che trasforma quello che dovrebbe essere un luogo di lavoro in uno spazio più rilassato e sereno in cui lavorare risulta più piacevole.
Un intero showroom in sede
Altra novità che colpisce della nuova sede della Chiara Ferragni Brand è l'ampia area showroom preceduta da una zona salotto con arredi in velluto.
Scaffali con mensole di vetro e appendiabiti di ottone decorano poi lo spazio dove i veri protagonisti sono tutti i prodotti in esposizione con l'iconico logo che strizza l'occhio.