Il matrimonio di Brooklyn, figlio di David Beckham, e Nicola Peltz: la location è una villa da milioni di dollari
È arrivato il giorno delle nozze tanto attese. Brooklyn Beckham, il primogenito di Victoria e David Beckham, e Nicola Peltz si sposano. Non si è badato davvero a spese per questo matrimonio, dall'anello di fidanzamento da 300.000 euro agli abiti da sposa di lei. La location del matrimonio del figlio di Victoria e David Beckham è una villa da sogno da milioni di dollari.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano oggi a Palm Beach, in Florida. La famiglia Beckham ha raggiunto la location del matrimonio con un aereo privato ed è pronta a prendere parte ai grandiosi festeggiato. Già solo vedendo il luogo dove si svolgerà il matrimonio si può immaginare quanto siano costate queste nozze e quanto debba essere stupefacente l'organizzazione.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, 23 anni lui e 27 lei, hanno deciso di sposarsi dopo nove mesi di fidanzamento. Le loro nozze si svolgono nella tenuta di proprietà della famiglia di Nicola Peltz in Florida. La villa principesca è la casa più costosa sulla spiaggia di Palm Beach, acquistata dal papà della sposa, Nelson Peltz, per 75 milioni di dollari.
La villa del matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sorge a North County Road, di fronte all'Oceano Atlantico, ed è chiamata Montsorrel. La tenuta dispone di una residenza principale in stile Regency francese, che si sviluppa su una superficie di 4.000 metri quadrati, e di una casa per gli ospiti da 1.400 metri quadrati.
Montsorrel comprende inoltre due piscine, un campo da tennis e un cinema, oltre a più di 1 chilometro di spiaggia privata. Per il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz la villa è stata allestita con grandi tendoni bianche dove presumibilmente saranno accolti gli ospiti per quelle che si presentano come le nozze dell'anno.