And Just Like That, a Milano si può entrare nella cabina armadio di Carrie Bradshaw
Carrie Bradshaw è tornata: sono passati dieci anni, è invecchiata ma se c'è una cosa che non è affatto cambiata è la sua passione per la moda, le scarpe di lusso e gli abiti griffati. In Sex and the City la protagonista aveva conquistato il cuore di milioni di persone coi suoi look da sogno, look che è possibile ritrovare anche in And Just Like That. Infatti è uscito l'attesissimo sequel della serie tv, che vede nuovamente Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw. E sono panni glamour che è possibile toccare con mano grazie a un'iniziativa in corso a Milano, dove è stata ricreata la sua famosa e invidiabile cabina armadio.
Dentro l'armadio di Carrie
Guardando lo sconfinato guardaroba di Carrie chi non ha mai pensato: "vorrei essere al suo posto"? La protagonista di Sex and the City ha una passione sconfinata soprattutto per le scarpe col tacco alto: le più iconiche del suo guardaroba sono le Manolo Blanhik blu, quelle che indossa al momento della proposta di matrimonio di Big e che ritroviamo anche all'interno della cabina armadio del sequel. In And Just Like That però oltre alle scarpe si fa avanti anche un'altra passione: i guanti.
Ebbene, adesso è possibile guardare e toccare con mano gli abiti della protagonista di Sex and the City e di And Just Like That, grazie a un allestimento organizzato a Milano. Nel cuore della città, infatti, è stata ricreata in modo fedelissimo una cabina armadio ispirata ai look più iconici e celebri di Carrie. La coloratissima location sarà aperta al pubblico il 18 dicembre in via Borgonuovo. Tutti i fan della serie tv potranno fare ingresso nella cabina armadio e ovviamente scattare foto e registrare video, indossando ciò che c'è a disposizione, tutto scelto con cura e ispirandosi a ciò che si vede nelle puntate.
La celebrity stylist e fashion editor Rebecca Baglini ha fatto un grosso lavoro di ricerca col suo team, tra vestiti da collezione e capi d'archivio. Ha rifornito la cabina armadio di abiti chic e accessori glamour per offrire ai fan della serie un'esperienza unica e incredibile: entrare in cabina, guardare, toccare, provare tutto e sentirsi per un giorno Carrie Bradshaw a New York.