Villa Matilda rimane sul mercato: la casa di Fedez sul lago di Como non è stata venduta
A più di un anno di distanza dall'acquisto, Villa Matilda, la casa sul lago di Como che era stata acquista dai Ferragnez, rimane sul mercato. La villa di Pognana Lario, comune in provincia di Como, non è stata venduta, stando a quanto rende noto l'ufficio stampa di Fedez. Le proposte economiche ricevute fino a oggi per l'acquisto, inoltre, sarebbero superiori alla cifra di 10 milioni di euro. Anche Annamaria Berrinzaghi ha commentato sui social la notizia della presunta vendita della casa, smentendo categoricamente la notizia. La residenza, acquistata nell'ottobre del 2023, avrebbe quindi non ha un nuovo proprietario. La casa era stata acquistata per cinque milioni di euro da Fedez ed era stata messa sul mercato poco più di un anno fa.
A quanto è stata venduta Villa Matilda?
La notizia della vendita si era diffusa dopo una dichiarazione di Gabriele Parpiglia, giornalista e conduttore, nel corso della sua trasmissione radiofonica su Rtl 102.5. A mettere sul mercato la villa è stato Fedez, proprietario dell'immobile, ma nell'ultimo anno sono emerse diverse indiscrezioni che parlavano di una compravendita complicata. Dopo la separazione, il rapper è tornato spesso nella villa sul lago di Como, anche insieme ai figli Vittoria e Leone. A occuparsi della vendita è la prestigiosa Lionard Luxury Real Estate, un'agenzia immobiliare che opera nel mercato di immobili di lusso, come tenute, residenze e ville. La trattativa riservata ha fatto sì che non sia stato mai pubblicato il prezzo a cui è stata messa in vendita.
Villa Matilda, affacciata sul lago e con piscina a sfioro, è stata completamente ristrutturata da Chiara Ferragni e Fedez, come la coppia aveva mostrato sui propri social. Poi, dopo la separazione, il rapper aveva deciso di vendere la villa da sogno.