Valentina Ferragni mostra il suo nuovo ufficio: tinte neutre e arredi minimal
È stato un anno di grandi cambiamenti per Valentina Ferragni, nella vita personale come sul lavoro. La sorella di Chiara Ferragni ha investito molto nella sua attività imprenditoriale di gioielli e l'attività in crescita ha richiesto una sede lavorativa più grande che fosse emblema del cambiamento di Valentina Ferragni. La nota imprenditrice aveva già condiviso alcune immagini rendering del suo nuovo ufficio ma di recente ha pubblicato una foto degli interni della sede rinnovata di Valentina Ferragni Studio.
Il marchio di gioielli di Valentina Ferragni è sempre più conosciuto e apprezzato tanto da richiedere un nuovo ufficio. La sorella di Chiara Ferragni aveva già raccontato di voler mostrare con la sua nuova sede lavorativa il cambiamento del brand in continua crescita ma anche di lei stessa dopo un anno pieno di novità. Il nuovo ufficio di Valentina Ferragni Studio è un ambiente rilassato come un interno di una casa con tinte neutre e arredi confortevoli dalle linee essenziali.
Dalle immagini condivise da Valentina Ferragni nel suo nuovo ufficio notiamo un ambiente luminoso e caratterizzato da colori chiari ad eccezione di un tavolo di legno scuro. La sorella di Chiara Ferragni ha precisato tuttavia di non aver ancora ricevuto l'arredamento scelto per il suo nuovo ufficio ma di essere stata costretta a riutilizzare i mobili che erano presenti nella sede precedente fino a quando non arriveranno i nuovi arredi. Pavimenti omogenei, probabilmente in resina chiara, e le pareti nei colori neutri rendono l'ambiente ancora più luminoso e arioso pronto ad accogliere tutte le novità in arrivo per la Valentina Ferragni Studio.