Tutte le case di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez viste nella serie Netflix Soy Georgina
È arrivata su Netflix la serie Soy Georgina sulla vita di Georgina Rodriguez, modella, influencer e moglie del calciatore Cristiano Ronaldo. Nelle puntate della serie si passa da Madrid a Torino, da Monaco a Lisbona, dove si svolge la vita della famosa coppia seguendo le orme dell'attuale attaccante del Manchester. Scopriamo tutte le abitazioni di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.
La villa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Madrid
Nella serie Soy Georgina in onda su Netflix, Georgina Rodriguez introduce lo spettatore alla sua vita patinata fatta di ville, jet privato, yacht e vestiti di lusso. La moglie di Cristiano Ronaldo racconta della sua vita prima dell'arrivo del famoso calciatore e del colpo di fulmine che ha dato inizio al loro amore. Oggi la famosa influencer, in dolce attesa, vive nelle varie case di Ronaldo, tra Madrid e Manchester.
La villa di Madrid è un'architettura contemporanea così grande che Georgina si perdeva le prime volte che l'aveva visitata.
L'ingresso della villa è caratterizzato da statue di Buddha che introducono al clima di pace e relax che si respira all'interno della casa. Ampi spazi inondati di luce naturale grazie alle grandi vetrate rappresentano gli interni della casa madrilena di Ronaldo e Georgina.
La casa è arredata da pochi elementi di design di lusso di grandi dimensioni. Marmo lucente e lampadari di cristallo completano l'arredamento della villa.
L'elemento più particolare della casa è sicuramente l'enorme garage per le numerose auto sportive e di lusso di Cristiano Ronaldo insieme al campo da calcio regolamentare davanti alla lussuosa abitazione.
Dove abitano Cristiano e Georgina a Lisbona, la casa da 7 milioni di euro
Prima degli Europei Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno acquistato una nuova casa a Lisbonada oltre 7 milioni di euro. La lussuosa abitazione sorge nel centro della città in un nuovo condominio esclusivo di cui Ronaldo ha preso l'attico con la piscina.
L'attico portoghese è caratterizzato da una piscina scoperta da cui si può godere di una vista mozzafiato sulla città di Lisbona.
La casa di Cristiano Ronaldo a Torino con piscina, spa e vista panoramica
Gli ultimi anni della vita di Cristiano Ronaldo sono trascorsi a Torino mentre giocava alla Juventus, prima del suo trasferimento al Manchester. Nel capoluogo piemontese l'attaccante portoghese ha portato tutta la famiglia e hanno acquistato una villa moderna mozzafiato.
La casa di Torino di Ronaldo e Georgina è una villa con piscina, spa e immersa nel verde. La casa sorge in una zona panoramica della città e gode di una terrazza con vista sulla Mole Antonelliana.
Nella villa di Torino Georgina Rodriguez possiede una cabina armadio con numerose borse di lusso e abiti firmati che tutte le fashion victim vorrebbero avere.
Lo yacht da sogno di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Monaco
Quando non sono a Madrid, Lisbona, Manchester e Torino, Cristiano Ronaldo e Gerogina Rodriguez sono sullo yacht della coppia stazionato nel porto di Monaco di Baviera.
La lussuosa imbarcazione della coppia è un Azimut Grande 27 metri con interni di design esclusivi, lunghe superfici vetrate e ampi spazi esterni in cui Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez trascorrono le vacanze con la famiglia e gli amici.
Com'è fatta la casa di Cristiano Ronaldo a Manchester
Non si hanno molte informazioni sull'abitazione di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Manchester. Le poche immagini condivise mostrano una casa in mattoni rosse e spazio per le auto di lusso del noto calciatore. Il trasferimento nel Regno Unito è tuttavia avvenuto da poco per cui siamo certi che nei prossimi tempi sarà possibile scoprire altri dettagli.