The Ferragnez: nella casa di Chiara Ferragni e Fedez rari bauli di Louis Vuitton da quasi 40.000 euro
Sono andate in onda le ultime puntate della serie The Ferragnez su Amazon Prime ed è stata l'occasione per scoprire nuovi particolari sulla vita di Chiara Ferragni, Fedez e le loro famiglie. Tra viaggi, cene romantiche ed eventi, scopriamo alcuni dettagli della casa dei Ferragnez che non tutti sanno.
Negli episodi della serie The Ferragnez non sono passati inosservati i grandi bauli Louis Vuitton presenti nella loro casa di Milano. Già attraverso i numerosi post condivisi da Chiara Ferragni e Fedez era stato possibile osservare la collezione di oggetti di design esclusivi esposti nell'appartamento dei Ferragnez, dai tappeti di Virgil Abloh alle poltrone griffate. I Ferragnez amano infatti circondarsi di arredi preziosi e i bauli di Luois Vuitton sono alcuni dei prodotti più esclusivi della maison di lusso francese.
Quali sono i Bauli Louis Vuitton in casa di Chiara Ferragni e Fedez
Diverse foto e video della casa dei Ferragnez hanno rivelato i dettagli del loro arredamento come la presenza di enormi bauli decorati con il tipico monogram di Louis Vuitton. Si tratta del Baule Courrier Lozine 100 che racconta tutta la maestria artigianale Luois Vuitton nella realizzazione di bauli.
Il Baule ha le dimensioni di un mobile (100 x 48 x 53 cm) e può essere utilizzato infatti non solo come baule da viaggio ma come oggetto da esposizione in casa, proprio come hanno fatto i Ferragnez. Il Baule Courrier Lozine 100 è poggiato su un baule sempre Louis Vuitton ma più largo che oggi non è più prodotto dall'azienda per cui si tratta sicuramente di un oggetto vintage.
Quanto costano i bauli di Louis Vuitton
Il Baule Courrier Lozine 100 è tra i prodotti più esclusivi di Louis Vuitton. Si tratta infatti di un oggetto da collezione. Sono tanti infatti i bauli vintage che ancora trovano numerosi acquirenti. Gli stessi Chiara Ferragni e Fedez ne hanno uno nel salotto.
Anche il Baule Courrier Lozine 100 dei Ferragnez risulta vintage, data la sua particolare colorazione. Il baule ancora in produzione presso Louis Vuitton è caratterizzato dall'iconico monogram marrone della maison e ha un costo di 36.000 euro. Il pezzo vintage a casa di Chiara Ferragni e Fedez potrebbe valere anche di più data la rarità. Un lusso davvero per pochi.